Bugminers: guadagna 10€ + concorso con in palio iPhone 6S e Samsung Galaxy S6

Testando l’app TIMVision si possono guadagnare 10€ su Paypal (se NON clienti TIM) + partecipazione al concorso con in palio iPhone 6S e Samsung Galaxy S6.

[size=large]PER INIZIARE:[/size]

1) Compilare il questionario a questo link ->>> PRIMO QUESTIONARIO

1a) Alla domanda “Chi ti ha messo a conoscenza della campagna?” potete mettere [size=large]OMAGGIECONCORSI[/size] :blush:

2) Registrarsi su Bugminers, qui il link ->>> REGISTRATI SU BUGMINERS

3) Una volta registrati ed entrati su Bugminers selezionate il progetto QoE APP TIMvision

[size=large]PER VALIDARE LA CAMPAGNA OGNI CROWDTESTER DOVRÁ SVOLGERE LE SEGUENTI AZIONI:[/size]

1. Scaricare l’app TIMvision sul relativo Store;
  2. Verificare fruibilità e funzionalità dell’app;
  3. Acquistare l’abbonamento TIMvision (€1 se lo acquisti per la prima volta, €5 se lo hai già acquistato - Rimborso garantito)
  4. Acquistare o noleggiare uno o più contenuti (Rimborso garantito fino a €12)
  5. Compilare il Questionario finale

[b]La corretta compilazione del questionario sarà premiata con £7,50 (€10) per gli utenti NON TIM.

La partecipazione e la corretta compilazione del Questionario danno diritto a partecipare all’estrazione di un iPhone 6S 64GB Space Gray e un Samsung Galaxy S6 Edge Black Sapphire 64GB[/b]

La partecipazione in Campagna sarà considerata valida se e solo SE: È stato acquistato o noleggiato almeno un contenuto presente nel catalogo TIMvision È stato compilato correttamente il Questionario di soddisfazione del prodotto.

Ogni partecipante ha a disposizione circa 12€ (£9) da utilizzare, in tutto o in parte, per effettuare almeno un acquisto o un noleggio (abbonamento e/o contenuti di film e serie).

[size=large]I RIMBORSI[/size]

I rimborsi dovranno essere richiesti direttamente sulla piattaforma, nella sezione Rimborsi nel seguente modo:

• Descrizione: scrivere a cosa è associato il rimborso “Rimborso abbonamento TIMvision Android” “Acquisto I Fantastici quattro – 2015”)
  • Data del rimborso: data in cui è stato eseguito l’acquisto
  • Importo: importo in Sterline (vedi http://www.cambiosterlinaeuro.it/ per calcolare la cifra)
  • Campagna di riferimento: selezionare la missione a cui il rimborso fa riferimento
  • Upload: caricare il file che testimonia l’acquisto eseguito.

ma gli acquisti verranno pagati con il credito telefonico? :huh:

Per abbonarsi a TIMVision e noleggiare/acquistare i film richiedono carte di credito VISA, Mastercard, American Express, credito residuo (che non ho capito cosa sia) oppure in bolletta Telecom.

Io sto ancora aspettando che mi scalino l’1€ per l’abbonamento a TimVision (fino al 31 marzo è in promozione a 1€ invece di 5€!).

Grazie Ivy, mi sembra troppo complicato… :uhm: E poi con mio windows phone senz’altro non riuscirei a scaricare l’app… :nonono:

ho cominciato la trafila usando il tuo refel.nel caso ti stresserò con domande sul come muoversi visto che mi sembra un tantino complicato

Grazie :fiori: Hai contribuito al mantenimento del server del sito :smiley: Sto cercando di fare il rinnovo di un anno, così sto a posto per un altro anno…

Comunque per ora sto ancora aspettando che mi attivino l’abbonamento a 1€ :dodgy: E mi sa ne ho attivati 3 di abbonamenti, mi hanno scalato 3€ dalla Postepay perché mi dava sempre errore…

ho appena fatto l’acquisto di 1 euro:dopo quanto tempo risulta attivo l’abbonamento? sull’app se vado su “abbonamenti” mi fa vedere le due voci abbonamenti e abbonamenti disponibile sfuocate e non cliccabili.L’unica cliccabile è timvision 5.00e ma ovviamente non rifaccio l’acquisto

a me l’euro l’hanno tirato via subito dalla carta

Anche a me l’hanno subito scalato (3 volte però :S ) però ancora non mi è uscita la causale su movimenti della postepay. Hai usato anche tu Postepay?

Beh questo già penso sia un bel bug :smiley:

A te non dava errore pagamento con carta, facendo da app?

io ho usato la vodafone smartpass e ho avuto l’sms di avvenuto addebito ed il destinatario dell’addebito (telecom italia spa- milano).sarà il caso di cercare il modo di contattare il servizio clienti? sull’app non mi sembra ci sia il modo

Grazie

quest’offerta è parto plurigemellare: servizio clienti pessimo :muro:

Io sto provando a chiedere sulla pagina Facebook TIM…ma è un problema che abbiamo in tantissimi comunque

ho mandato messaggi a tim sia via via facebook che via twitter: nessuna risposta.Tramite il 119 hanno tolto la possibilità di parlare con l’operatore.Sono riuscito a dialogare con loro tramite sms ma è un’impresa titanica: danno delle risposte assurde,allorchè io ho chiesto loro di annullare tutto e di darmi indietro l’euro speso ( sto ancora aspettando segni di vita).

Cmq ammesso che tu riesca ad attivare l’offerta,hai idea di quanto costa poi disattivarla?

Dovrebbe essere gratuito:

[quote]Ho acquistato l’offerta TIMvision pagando con carta di credito, come posso cessare l’abbonamento?

Entra nel tuo Profilo nella sezione Metodo di pagamento del sito timvision.it ed elimina i dati della carta di credito (“cancella carta”). Per ulteriore supporto contatta il numero verde 800187800[/quote]

http://www.timvision.it/supporto/guida

se riesci a venirne a capo indicaci la strada

Ciao, ivy perdono ma mi sono iscritta prima di leggere il post… Mi sparerei Detto ciò a me é andato a buon fine una prima volta, poi dopo dieci minuti mi han restituito l euro ma l abbonamento risulta attivo per qualche mistero Ho cmq affittato un contenuto a 0.99 lo ho visto fatta recensione e chiesto rimborso… Ora vediamo Per la disattivazione bisogna togliere i dati della carta dalla app

ma il numero di cellulare è tim? perchè a me hanno fatto storie

maa, allora a te è andata super bene :smiley: In pratica hai fatto tutto. A fine campagna ti daranno il compenso di 10€ su Paypal e il rimborso.

Inizio a pensare sia anche per il cellulare… io ho Android 4.1.1, tu?

maa con quale carta di credito hai fatto? Postepay o un’altra?