Buon Natale e Buone Feste a tutti!

[align=center]Vi auguro tantissimi auguri di buon Natale e serene feste, a voi e alle vostre famiglie.[/align]

[align=center]Spero nel 2015 di impegnarmi ancora di più nella gestione del sito :slight_smile: Spero anche che sia un anno migliore di questo che sta per finire e che le cose che desiderate si avverino.[/align]

[align=center]Un grande grazie e un abbraccio soprattutto a chi fino ad ora mi ha seguito e supportato, a chi è gentile, paziente, senza secondi fini.[/align] [align=center]Cercherò sempre di migliorare e di [i]sorprendervi /i, per ringraziarvi dell’aiuto e compagnia qui sul sito[/align] [align=center]([size=x-small]soprattutto i più attivi[/size]).[/align]

[align=center]Speriamo davvero che le cose per il nostro Bel Paese miglioreranno, tanto peggio di così penso non si possa andare, si può solo risalire :smiley: [/align]

[align=center][size=large]Grazie mille[/size] :fiori:[/align]

[align=center][/align]

grazie a te Ivy per quello che fai, un grandissimo augurio di buone feste

Augurissimi anche a te e a tutti i membri che popolano questo bellissimo sito!! :smiley:

I miei doni sono: felicità, amore, salute, denaro (che non guasta mai) e tutto ciò che di bello possiate immaginare!!

BUON 2015! :fiori:

grazie Ivy… un mondo di auguri anche a te e a tutto il popolo del forum… e che sia un anno nuovo pieno di cose belle per tutti… :heart:

Grazie Ivy, ricambio gli auguri e gli estendo alla tua famiglia e condivido le aspettative! Ti ringrazio per tutto il tuo impegno per migliorare il sito, mi congratulo con te per aver avuto l’intuizione di creare un gruppo compatto che va al di là degli omaggi e concorsi…

Grazie Ivy perché hai creato questa bella comunità :fiori: Auguro a tutti un Natale sereno :clapping:

Tanti auguri di Buon Natale anche a te Ivy e a tutti gli utenti di OeC!! :bye:

Grazie a te Ivy per aver creato questo fantastico gruppo, ricambio quindi a tutti gli auguri di Buon Natale e felice anzi speriamo felicissimo 2015:hug::kissing:

Tantissimi auguroni a tutte voi!!! Un bacione e tante belle cose!!! :fiori: :fiori: :fiori:

auguroni a tutte noi e a tutte voi!

AUGURISSIMIIIII A TUTTE :heart: :heart: :heart:

Auguri a tutti voi. Un abbraccio grande :heart: :heart: :heart:

Grazie Ivy del bellissimo augurio che ci hai fatto! Altrettanto a te e a tutti gli amici del forum e alle rispettive famiglie!!! :hug: Grazie mille per tutto quello che fai per noi, e di aver creato questo fantastico posto, grazie al quale ho conosciuto tutti voi che mi rallegrate le giornate!!! :fiori: :fiori: :fiori:

tantissimi auguri a tutta la nostra bella community!!! :bye: :bye: :bye:

grazie Ivy tanti auguri di buon natale anche a te e grazie per tutto quello che fai, Buon Natale a tutte le ragazze di questo sito… :fiori:

Grazie di :heart: Ivy per tutto quello che fai e tanti auguri di buone feste!

Grazie Ivy! Auguro tantissimi auguri a te e alla tua famiglia di buon natale e un felice 2015! E Auguri anche a tutte le persone che fanno parte del forum! :heart:

Buon Natale!!!

buon natale a tutti/e

auguri a tutti!!! :fiori: :fiori: