BUON NATALE

Care amiche/i e Am0che mie, stiamo entrando nel cuore di queste festività e non rimangono che i giorni “caldi” per i preparativi, ultime spese, ultimi pacchetti, , poi tutte in cucina a preparare la cena di Natale. Ecco è per questo che ho paura di non fare a tempo ad augurarvi a tutte/i un sereno Natale a voi e tutti i vostri cari

[align=center][size=xx-large][color=#FF4500]Buon Natale[/color][/size][/align]

[size=x-large][font=Tahoma]Buon Natale a tutti voi e un abbraccio sincero a chi vi sta accanto :heart:[/font][/size]

[size=x-large][color=#FF0000]BUON NATALE DI CUORE A TUTTIIIII!!![/color][/size]

UN SINCERO AUGURIO DI BUON NATALE ANCHE DA PARTE MIA!!! :heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart: :bye:

Buon Natale a tutti!! Passate delle belle feste! :heart: [attachment=1175]

[color=#FF1493][size=large]BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTE VOI CARE RAGAZZE E RAGAZZI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE CON TUTTO IL CUORE !!! [/size][/color]:heart::heart::heart::heart::heart:

[font=Verdana][size=large][color=#FF0000]Tanti auguri di Buone Feste a tutti! Passate un Buon Natale accanto a chi vi vuole bene :heart:[/color][/size][/font]

[size=x-large][color=#0000CD]BUON NATALE A TUTTI VOI[/color][/size]

Auguroni anche dalla debbie :heart::bye:

[font=Trebuchet MS][size=x-large][color=#696969]TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!! [/color][/size][/font]

Vi auguro un sereno Natale, che Babbo Natale vi porti ciò che il vostro cuore desideri:heart::heart:

Tanti auguri a tutte voi e alle vostre famiglie per un sereno e felice Natale! :bye:

a tutte/i voi auguro un sereno Natale in compagnia dei vostri cari

A * U * G * U * R * I

[color=#FF0000][size=large]Buon Natale a tutti![/size][/color]

:hug:

Buon Natale a tutti voi! Auguro delle splendide giornate insieme alle persone a voi piu care! :heart:

[font=Impact][size=xx-large][color=#FF0000]Buon Natale a tutti voi!![/color][/size][/font]

[size=large][color=#32CD32] BUONE FESTE A TUTTI, E CHE BABBO NATALE VI PORTI TANTI OMAGGI :smiley: [/color][/size]

Tantissimi auguri di cuore a tutti per un sereno Natale!:bye:

Tanti auguri anche da parte mia…e non mangiate troppo :smiley: :smiley:

[size=large][color=#FF4500]Tanti auguroni di cuore a tutti voi!!! :heart: [/color][/size]