BUON PRANZO

:chef: questa è da provare…una bontà :stuck_out_tongue:

il ripieno è pasta?

Setica? Pietà! Oggi salto il pranzo non puoi farmi questo! Non è che è una fotografia commestibile?:smiley: P.S.: è possibile sapere la ricetta?:bye:

tortellini con bolognese e besciamella:thumbup:

una bomba :rotfl::rotfl:

:stuck_out_tongue:

Mai visto! Ma è difficile?

certo pasta brisee già pronta …io uso le vaschette monoporzione di alluminio più comoda…le foderi con la pasta brisee scaldi i tortellini o carne o prosciutto a metà cottura prepari la bolognese rossa scola la pasta versa dentro un pò di bolognese e besciamella e amalgama prendi una quantità e la versi nella vaschetta la ricopri con bolognese e besciamella chiudi con attenzione inforna è il gioco è fatto:D

:nonono: facile si può fare ed è originale e buona alternativa da mangiare al solito primo

YESSS UNA GODURIAAA

Sì, sembra ottimo :stuck_out_tongue: e goloso:P…Prendo nota: fino alla settimana prossima ho previsto le ricette:bye:

:bye:

buona!!! :thumbup:

La proverò grazie setica!

:perdono: gnaaaaam:D

wow!! è la ricetta che hanno fatto anche a masterchef 3!!! complimentiii!!!

:thumbup: si brava vedo che anche tu lo segui…:chef:

siiii!!! volevo anche provare ad andarci, ma io sono un po’ una pasticciona con gli impiattamenti… poi bruno barbieri mi direbbe che ho fatto un “mappazzo”" :rotfl::rotfl:

:rotfl: …mi piace vederlo ma partecipare :nonono: non mi vedo idonea

Setica…scusa la mia ignoranza in materia…o …magari la conosco con un altro nome… ma cos’è la bolognese???