Partito un nuovo concorso oggi su Buona La Vita Nestlè “Gioca con noi e ogni settimana potrai guadagnare preziosi punti! E ricorda, più punti ottieni… più possibilità di vincere avrai!”.
[quote]I punti accumulati con azioni durante la giornata operativa saranno visibili in tempo reale.
I punti utilizzati per partecipare alla vincita immediata verranno scalati in tempo reale.
[/quote]
mi dice iscrizione al concorso avvenuta con successo (avevo già un account)…però mi è venuto scritto di aspettare una mail con il link d conferma…ad ora non m è arrivato nulla :uhm:
oddio io son bloccata…
faccio concorso
gioca
mi esce il regolamento ma non mi fa piu’ andare in giu’ per fare prosegui o conferma anche a voi e successo?
non mi vengono addebitati i punti né per le condivisioni né per aver completato il profilo ( ho solo i punti del quiz) , ho anche scritto un mp alla pagina fb ma non mi hanno risposto :dots:…qualcun altro ha lo stesso problema?
io ho giocato il primo giorno e poi ho lasciato perdere proprio perchè mi ero accorta che non mi avevano accreditato i punti…se un giorno mi girerà bene, forse ci riproverò, ma per ora non ne ho viglia…
Ho chiesto anche io all’assistenza su Facebook, dopo vari messaggi hanno capito qual era il problema e mi hanno accreditato tutti i punti, anche della registrazione.
Dovete dire con quale email siete iscritte su Buona La Vita e attendere che facciano i controlli.