Buona la vita "il benessere ti premia"

Partito un nuovo concorso oggi su Buona La Vita Nestlè “Gioca con noi e ogni settimana potrai guadagnare preziosi punti! E ricorda, più punti ottieni… più possibilità di vincere avrai!”.

Come ottenere i punti -> https://www.buonalavita.it/concorso/regolamento

Premi in palio Instant win

• N. 40 kit prodotti Nestlé*

• N. 4 Ticket Compliments*** – in palio nel periodo (4 premi totali)

• N. 1 macchina da caffè Nescafè Dolce Gusto Melody 3** – in palio ogni settimana

• N. 1 Ticket Compliments*** – in palio ogni settimana

Tra Nestlè e Detto fra noi ci sarà da divertirsi :smiley:

Non si aggiornano i punti :frowning:

Eppure sul regolamento:

[quote]I punti accumulati con azioni durante la giornata operativa saranno visibili in tempo reale. I punti utilizzati per partecipare alla vincita immediata verranno scalati in tempo reale. [/quote]

Grazie Ivy! :clover:

Grazie :fiori:

Ma ho capito male o è settimanale? :uhm:

Oui, modificato

grazie Ivy!

mi dice iscrizione al concorso avvenuta con successo (avevo già un account)…però mi è venuto scritto di aspettare una mail con il link d conferma…ad ora non m è arrivato nulla :uhm:

fatto…grazie

fatto

oddio io son bloccata… faccio concorso gioca mi esce il regolamento ma non mi fa piu’ andare in giu’ per fare prosegui o conferma anche a voi e successo?

A me funziona dopo aver cliccato su gioca ora https://www.buonalavita.it/concorso/gioca

Grazie Ivy!!! Belli i premi! :fiori:

passo nn va :ops::dodgy:

non ci sto ancora capendo niente, vedremo nei prox gg di capirci qualcosa di piu’…!!! :stuck_out_tongue:

non mi vengono addebitati i punti né per le condivisioni né per aver completato il profilo ( ho solo i punti del quiz) , ho anche scritto un mp alla pagina fb ma non mi hanno risposto :dots:…qualcun altro ha lo stesso problema?

io ho giocato il primo giorno e poi ho lasciato perdere proprio perchè mi ero accorta che non mi avevano accreditato i punti…se un giorno mi girerà bene, forse ci riproverò, ma per ora non ne ho viglia… :blush:

Ho chiesto anche io all’assistenza su Facebook, dopo vari messaggi hanno capito qual era il problema e mi hanno accreditato tutti i punti, anche della registrazione. Dovete dire con quale email siete iscritte su Buona La Vita e attendere che facciano i controlli.

se mi va, lo farò… :stuck_out_tongue: grazie Ivy!!!