Buona Pasqua

[align=center][size=large]Auguro una buona e serena Pasqua a voi e ai vostri cari.[/size]

Passatele bene e non mangiate troppe uova di cioccolata…o almeno che siano del concorso BACI Fiat 500, magari riuscite a vincere anche una bella auto nuova :stuck_out_tongue:

:bye::bye: [/align]

Tanti auguri anche a te e a tutte le utenti del sito!!

P.S. Stamattina al supermercato l’uovo baci c’era solo di cioccolato bianco e a me il cioccolato bianco non piace!

Ivy :rotfl: !! Mio figlio invece ha voluto l’uovo di SuperMario http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=8381&pid=103743#pid103743 :smiley:

…e comunque: buona Pasqua anche a te, e a tutti voi!!!

Buona Pasqua a tutte/i voi! Il mio lui mi ha portato l’uovo kinder :smiley:

tanti auguri di buona pasqua a tutti!!!

Il mio uovo è extra fondente :smiley: Buona Pasqua anche a te e i tuoi cari Ivy.

Buona Pasqua a tutte / i :D:D:D

:heart: ragazze/i tanti auguri di buona Pasqua!! Passate un dolce e serena giornata!! :heart: un grande bacio a ognuna di voi!!

Auguri a tutti!! :bye: :heart:

tanti tanti auguroni a tutte e a tutti voi del forum, siete meravigliosi!! mio figlio ha voluto l’uovo di spider man…

tantissimi auguri a tutte/i voi!!

Auguri a tutti! Buona Pasqua e pasquetta…sotto la ioggia, almeno da me…:rain: :smiley:

Buona Pasqua a tutte…:fiori::fiori:

ciao a tutte!!! Via auguro di passare una serena pasqua! io le uova le comprerò dopo pasqua, xkè le sconteranno!!! hihhii l’anno scorso ne ho prese 3 lindt scontate e mi hanno regalato pure una borsa termica molto carina!!!:heart::clover::smiley:

Buona Pasqua a tutte/i :fiori:

Auguri a tutte mia figlia ha kinder di Titti e mio figlio Nestlé smarties con i pinguini del madagascar

Buona Pasqua a tutti e tutte!!! :smiley: :heart:

augurissimi

auguroni a tutti di una Buona Pasqua!!!:smiley:

Auguri di buona pasqua a tutte voi!