Buona Sera e Buona Notte! XD

Ciao a tutti! Mi chiedo se a quest’ ora troverò ancora qualcuno sveglio, nel forum XD

Sono Tamara e ricevere pacchi e pacchetti dal postino mi piace tantissimo, peccato che il suddetto portalettere, spesso, non riesca a recapitarmi manco i cataloghi che richiedo via internet! ç_ç …ecco quindi che aver trovato “Omaggi e Concorsi” mi aiuterà in una piccola cattiveria nei suoi confronti: “costringerlo” a consegnarmi altra corrispondenza! XD

Sono arrivata qui quasi per caso, cercavo notizie su come iscrivermi al sito della Pompadour avendo trovato il tagliandino con le informazioni per diventare socio del loro club dentro una confezione di tisane…e mentre facevo una ricerca siete sbucati voi!^^ A tal proposito, al loro club mi sono iscritta! Ho ricevuto la teiera e la card e proprio oggi è arrivata una busta profumata di thè con alcuni prodotti da provare e la loro rivista! Se riesco faccio una foto e la posto!

See You <3

Ciao Tamara, benvenuta! Magari all’inizio non ti arriverà molto, ma dopo un po’ di tempo che fai varie richieste ti ritroverai sommersa da campioni omaggio…spesso arrivano tutti insieme

Meglio, meglio! ___ Quando arrivano pacchetti e pacchettini è come se fosse Natale! XD

Grazie per il benvenuto :blush:

benvenuta nel bel mondo dei campioncini…:slight_smile: :wave:

benvenuta nel forum :fiori:

Ciao Tamara, ben arrivata in mezzo a noi. :00038020:

ho avuto dei problemi con il sito e mi sono dovuta riscrivere, ma finalmente i problemi si sono risolti grazie a Ivy finalmente di essere nuovamente qui un bacione a tutte!!!

benvenuta Tamara…:00038020:

Benvenuta nuovamente, hai lo stesso fiore che ho scelto io, è molto bello vero?

benvenuta anche da parte mia!!!:welcome:

Grazie mille a tutte! :slight_smile: