Buoni Amazon e Smartbox con le uova Le Naturelle

Scarica la app, fai il tuo EggSelfie e condividilo. Massimo 2 punti al giorno.

Premi sicuri:

• 50 punti: buono Amazon del valore di 5,00 EURO;
  • 80 punti: buono Amazon del valore di 10,00 EURO;
  • 100 punti: buono Amazon del valore di 25,00 EURO;
  • 200 punti: Smartbox in versione digitale del valore di 30,00 EURO;
  • 300 punti: Smartbox in versione digitale del valore di 90,00 EURO.

:2003001:

grazie :fiori:

Grazie ciopaciopa! Voi avete provato a scaricare l’app? Io ho sempre paura di intasare il telefono. :s

Io sì Simo, ieri sera. Leggendo però i commendi sul play store, non mi sono fatta una idea molto buona. Dicono che non è possibile controllare quanti punti si hanno ed in più pare siano molto lenti ad approvare le fotografie. Io mi sono segnata sul calendario quando ho iniziato così so quanti punti dovrei avere…mah. Certo che è lunga la strada. per 5€ di buoni sconto devo fare 25 foto e condividerle tutte quindi almeno 25 giorni… Conoscendo la mia costanza, credo che ci mollerò molto prima!

Per vedere i punti basta andare sulla classifica, le foto vengono approvate immediatamente perché i punti li aggiungono il giorno dopo. Non credo che occupi molto spazio sul telefono. Secondo me è un modo molto semplice di fare buoni, più veloce e meno faticoso rispetto ai sondaggi.

P.S. Nonostante il nome, le foto non devono essere necessariamente selfie :slight_smile:

Grazie Ciopa, ma nella classifica vedo gente dai 14 punti in su. Io che dovrei averne due, non ci sono e quindi non so precisamente quanti punti ho…

Vero, ho controllato. Ci sono solo le prime 20 posizioni e non si riescono a vedere le altre. Non penso però ci siano problemi per l’assegnamento, però dovrebbero sistemare questa cosa della classifica.

Nei commenti alla app in tanti hanno detto che ci sono difficoltà a sapere quanti punti si hanno ed effettivamente è così. Io nelle prime 20 posizioni non entrerò mai quindi non riuscirò mai a verificare il mio saldo punti. Ho segnato quando ho iniziato e così so quando dovrei maturare i 50 punti e se qualcosa va storto gli scriverò…

Ragazze ma secondo voi e’ solo per android??? Non riesco a scaricare l’app sul mio telefono con sistema operativo Windows :s

sul regolamento:

“…gli utenti che vorranno partecipare all’iniziativa potranno scaricare gratuitamente da App Store o PlayStore Android l’app EggSelfie”

:2003001:

Quindi niente per windows… :cry:

poveri windowsiani … mah, io non amo android, eri tu che chiedevi dell’app per il selfie su lumia senza fotocamera frontale? non riesco a trovare la discussione

Si ero io… Per i selfie non mi importa (a parte qualche concorso) ma questa app mi interessava… :frowning: Non dovrebbero discriminare, ora scrivo sulla loro pagina fb :@

A proposito bibi, visto che non conosco altri windowsiani :smiley: anche a te succede che, quando spegni il telefono e poi lo metti sotto carica, si riaccende? Io non riesco mai a spegnerlo, ho cercato anche sulla guida, ma non si parla dello spegnimento :blush:

Non credo sia questione di discriminazione è che le app vanno “programmate”. Loro hanno lavorato sul sistema più diffuso, ovvero Android. Mi spiace Simo…fatti un Samsung :stuck_out_tongue:

io lo tengo sempre acceso, cmq, i lumia e Windows Phone funzionano così, devono essere accesi per essere ricaricati (e anche per la sveglia), se lo ricarichi di notte lo metti in modalità aereo, per non essere disturbata

io ho avuto due samsung ed ho avuto problemi con entrambi

Ce l’avevo! :doh: L’ho sostituito con questo nokia lumia circa 15 gg fa, grazie all’offerta all’unieuro (euro 59,90) :stuck_out_tongue: Mi trovo benissimo, soprattutto con internet…con l’altro ci mettevo ore a caricare una pagina e spesso si bloccava, era impossibile navigare. Però ora mi fanno tutti i concorsi sugli android…è una congiura… :s