Buoni Amazon

Bene Bene siamo qui per un discorso un pochino complicato e che non capisco molto: i buoni amazon :hmm: Qualcuno mi può spiegare come funzionano? e se funzionano!

Io ne avevo uno da 30€, l’ho utilizzato su un ordine (bisogna mettere il codice del buono da qualche parte nell’ordine), non ho avuto problemi

Al momento ne ho due: uno da 5 che non funziona e uno da 15 che vorrei tenermelo … Ma il primo non funziona e quindi mi domando: devo superare i 5 euro di ordine? Oppure no?

Perché non funziona? Forse è legato a qualche offerta particolare…uhm però non so se puoi usare insieme i due buoni

Qui tutte le info sui buoni regalo: http://www.amazon.it/gp/gc

1. Per ogni ordine possono essere utilizzati uno o più Buoni Regalo. Inoltre i Buoni Regalo possono essere utilizzati insieme a un codice promozionale Amazon.it.

Altrimenti prova a inviare una domanda via email o via chat, mi hanno sempre aiuto

Forse ho capito…il buono da 5€ è quello di Mastercard? Se sì lo puoi usare solo su certi prodotti:

“per l’acquisto dei prodotti venduti e spediti da Amazon EU Sarl, che rientrano nelle seguenti categorie: Libri (esclusi e-book), Musica (esclusi MP3), Film e TV, Scarpe e Borse, Orologi, Sport e tempo libero (l 'Offerta). Il Codice non può essere utilizzato per l’acquisto di prodotti da terzi venditori sulla piattaforma Marketplace di Amazon, su siti di qualsiasi partner di fiducia di Amazon, o su qualsiasi altro sito di Amazon”

Grazie Ivy ma nn è quello di Mastercard - anche se secondo me hanno usato quelli :@ - e comunque si si avevo preso una cosa da sport e quindi dovrei rientrare :dodgy: