Buoni propositi per la nuova stagione

Il nuovo anno (scolastico o lavorativo) è un po’ come l’inizio dell’anno solare. Ogni volta ci riproponiamo di cambiare qualcosa della nostra vita. Piccole o grandi cose.

Due anni fa avevo deciso che avrei fatto il laser per correggere la miopia e poi avrei cercato casa. L’anno scorso ero troppo abbagliata dal male al polso, quindi pensavo solo a quello e a risolvere quel problema. Quest’anno? Per ora ho deciso solo che, oltre ai 3 giorni a settimana in palestra, devo fare qualcos’altro perché mi sento troppo incriccata. E sono due giorni che ho riesumato dei vecchi video di corsi di ginnastica trovati sul web, oltre a una breve sessione di stretching quotidiana.

E voi, che progetti avete?

Io voglio laurearmi finalmente, poi voglio cambiare città e andare a vivere dal mio fidanzato :heart:

quanto ti manca (a laurearti)?

3 esami…

Io non so, ogni giorno sono tanti buoni propositi che poi svaniscono con le ore…bene ora comincio: Mi devo mettere a posto col peso perché così non va bene Devo riuscire a essere meno pigra sia fisicamente che mentalmente Devo fare ordine mentale…

i miei buoni propostiti: devo tornare in forma fisicamente,risparmiare,trovare una bella casettina e fare una bella vacanzina magari. devo cercare di essere meno pigra devo sorridere sempre!:smiley:

Gli stessi identici di Michy. É incredibile, ma sono davvero le stesse cose che mi sono ripromessa dal primo settembre. Peccato che siano gli stessi propositi che mi ripropongo ad ogni occasione…(primo dell’anno, compleanno…ecc…ecc…) Non ho forza di volontà… :frowning:

il mio obiettivo imminente è quello di cercare di perdere qualche chiletto, e anche in fretta, visto che il 17 avrò un matrimonio…!!! :incrocia:

Questo è il miglior buon proposito di sempre! Quoto quoto quoto

Il sorriso è una regola che adotto da tanto tempo… vi assicuro che col sorriso è tutto un pò più facile…mi ha aiutato tano… Quindi :smiley: [color=#FF0000] SMILE[/color] :smiley:

anch’io e poi è un’ottima ginnastica per il viso!!! :smiley:

Si però vengono più rughe :smiley:

Le zampe di gallina sono le rughe di chi ride sempre…

Appunto, fra miopia e risate…ah ahahah son messa proprio bene!

io… vincere il mio campionato di basket!! :smiley: