Buoni sconto 5€ per Amazon iscrivendosi alla newsletter Mastercard

Volevo segnalare che iscrivendosi gratuitamente al Programma e alla newsletter Priceless Cities di MasterCard entro il 15 settembre 2013, è possibile ricevere un buono omaggio del valore di 5€ da spendere su Amazon:) Mi sono iscritta e l’ho ricevuto subito…:slight_smile:

Il buono è utilizzabile solo nelle seguenti categorie: Libri (esclusi e-book), Musica (esclusi MP3), Film e TV, Scarpe e Borse, Orologi, Sport e tempo libero (l’“Offerta”).

Ci sono 80.000 buoni sconto disponibili. Il credito scade il 30 Novembre 2013 alle 11:59 p.m…

Ma l iscrizione a questo programma prevede poi qualche spesa che verrà addebitata sulla carta di credito?

No MariXe, anche perché non richiedono nome, cognome o i dati della carta (io non ce l’ho nemmeno la Mastercard :s )

[quote]LA TUA ISCRIZIONE È AVVENUTA CON SUCCESSO: BENVENUTO NELL’ESCLUSIVO MONDO MASTERCARD PRICELESS CITIES! A breve riceverai una mail di conferma all’indirizzo che ci hai segnalato.

Tra pochi secondi sarai reindirizzato su www.priceless.com/italy[/quote]

[quote]Ciao, la tua iscrizione al Programma Priceless Cities è avvenuta correttamente! Ti ricordiamo che con il tuo nuovo account potrai accedere a tutte le innumerevoli offerte esclusive dedicate ai titolari delle nostre carte. Dai pass per backstage di teatri e gli accessi privati per i musei più rinomati, a trattamenti speciali per eventi solo su invito nei ristoranti più ricercati…c’è un mondo di vantaggi unici per te.

Inoltre, entro 24 ore, riceverai via mail il nostro regalo di benvenuto: un buono sconto del valore di 5€ per i tuoi acquisti su Amazon.it da spendere su un’ampia gamma di prodotti (libri - esclusi gli e-book, CD, DVD, scarpe, borse, orologi, articoli sportivi e per il tempo libero).

Per essere sempre informati su tutte le iniziative, continua a seguirci su www.mastercard.it, su www.priceless.com/italy , su facebook.com/MasterCardItalia e su twitter @MasterCardIT!

A presto, Team MasterCard[/quote]

Arrivato oggi buono sconto:

[quote]Ciao, per darti il benvenuto nel mondo Priceless Cities abbiamo pensato a un regalo per te: un codice sconto del valore di 5€ per i tuoi acquisti su Amazon.it da spendere su un’ampia gamma di prodotti (libri – esclusi gli e-book, CD, DVD, scarpe, borse, orologi, articoli sportivi e per il tempo libero).

Il tuo codice è: xxx

Per utilizzarlo, fai shopping su Amazon.it e, prima di cliccare ‘Ordina’, inserisci il tuo codice sconto nel campo “Buoni Regalo e codici promozionali” e clicca “Richiedi”. Ecco dove dovrai inserire il codice:[/quote]

bello!!!:smiley: grazie

Fatto, grazie!

salve a tutti, io ho provato ma ancora non mi è arrivato nessun codice sconto, quale può essere il problema?

Quando lo hai richiesto, aitak?

questa mattina, pensavo fosse immediata la ricezione. ho ricevuto la mail di conferma dell’iscrizione ma non il buono

Aspetta almeno 24 ore (quindi entro domani mattina dovrebbe arrivare), forse avranno ricevuto molte richieste e si è impallato il server che invia le mail

in effetti mi è arrivato a mezzanotte, grazie!

Sembra ancora attivo