BUONI SCONTO AMAZON IN REGALO CON ELMEX

PERIODO: dal 1° Giugno 2013 al 31 Maggio 2014 Leggete il Regolamento completo riportato nel Link qui sotto.

Come partecipare: [size=large]Dal 1° giugno 2013 al 31 Maggio 2014, acquistando un dentifricio e uno spazzolino della linea elmex® bimbi, elmex® Junior o elmex® PROTEZIONE CARIE[/size] presso le farmacie aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale promozionale che riguarda l’iniziativa, potrete partecipare all’operazione a premio.

[quote]MONTEPREMI OPERAZIONE A PREMI: N° 800 BUONI Regalo Amazon del valore di € 10,00 (iva inclusa) da utilizzare sul sito www.amazon.it

Per partecipare, basterà conservare lo scontrino fiscale comprovante l’acquisto predetto, collegarsi al sito www.protezione-carie.it, cliccare sulla comunicazione del concorso ed effettuare la registrazione sull’apposito form indicando: • I propri dati anagrafici • Dando il consenso ai sensi del Dlgs 196/2003 al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione al presente concorso (obbligatorio) • Dando il consenso sensi del Dlgs 196/2003 al trattamento dei dati personali per eventuali comunicazioni pubblicitarie future (facoltativo) • I dati relativi allo scontrino di acquisto (data, ora, importo scontrino e numero scontrino)

Per ricevere il premio il consumatore dovrà spedire entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: [size=large]Operazione a premi “elmex® regala amazon.it” C/O ICTLABS SRL Via Narni 211 (int 14) 05100 Terni [/size]

La seguente documentazione: • Lo scontrino originale (condizione necessaria per ricevere il premio è quel la di inviare lo scontrino integro ed originale che riporti chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione – non generico – ed emesso nell’arco di tempo in cui si svolge il concorso a premi). • Il foglio di riepilogo da stampare sul sito web, una volta che è stata effettuata la registrazione – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio.

PRODOTTI IN PROMOZIONE: • dentifricio elmex® bimbi • dentifricio elmex® Junior • dentifricio elmex® PROTEZIONE CARIE • spazzolino elmex® Educativo • spazzolino elmex® bimbi 3-6 anni • spazzolino elmex® Junior 6-12 anni [/quote]

Grazie Valentina, io su Amazon ordino spesso…prendo il dentifricio per bambini, fa bene anche a me vecchietta penso…:smiley:

si si Elmex fa prodotti ottimi sempre usati da anni :slight_smile:

Io pure, ma quelli per bambini no…:blush:. Ritornerò alla mia infanzia:D

c’è anche questo dentifricio elmex® PROTEZIONE CARIE non è per bambini è per noi :smiley: e insieme si deve comprare anche uno spazzolino per avere il buono sconto :bye:

Avevo capito dello spazzolino, ma non del dentifricio…sto facendo tre cose insieme stamattina. Grazie Valentina! Lo accetti un grazie giornaliero cumulativo :D?

Certo :smiley: sei simpaticissima Leyla! io mi sostengo con litri di caffè :smiley:

grazie Vale

di niente Ire :bye:

grazie mille :slight_smile: ti vedo molto attiva oggi :wink:

:smiley: grazie Maryon !