Buoni sconto Carrefour con sondaggi

[align=center][/align]

Partecipa ai sondaggi Carrefour, riceverai tanti buoni sconto.

Appena iscritti si riceverà subito un buono sconto da 3€ (a fronte di una spesa minima di 20 Euro). Per la partecipazione ai questionari, il valore del buono sconto cambierà in base all’impegno richiesto. Tipicamente avrà un valore di 1 Euro.

La partecipazione a CarrefourLAB è completamente gratuita e potrai cancellare la tua iscrizione quando vorrai, senza alcuna conseguenza.

Sia durante la compilazione dei questionari che in fase di analisi saranno effettuate delle verifiche sulle risposte per essere sicuri che la partecipazione avvenga con l’attenzione e l’impegno minimi necessari per fornire dei dati di qualità. In caso di ripetute verifiche non superate, l’iscrizione verrà cancellata e non sarà possibile iscriversi nuovamente.

Ricorda che per partecipare a CarrefourLAB e per utilizzare il buono sconto è necessario essere titolari di una carta SpesAmica, la carta fedeltà del gruppo Carrefour.

LINK http://www.carrefourlab.it/cms/testo.php?_id_rub=3

iscritta!!! :2003001:

:thumbup1:

Iscritta, grazie :fiori:

amo fare la spesa al carrefour… ce n’è uno enorme vicino a dove abito, in un altrettanto grande centro commerciale…da fare assolutamente!!grazie!!

iscritta :stuck_out_tongue: grazie

l’unica fregatura di Carrefour è che i punti non si ottengono su tutta la spesa, ma solo sui prodotti segnalati!!! :buuu:

troppo lontano …grazie

buongiorno:D Volevo sapere delle opinioni su questo panel grazie

passo da me non c’e’

nemmeno da me… peccato!

devo essere sincera: mi sono iscritta all’inizio del mese e dopo circa un paio di settimane mi hanno mandato il primo (e per ora unico) sondaggio con tanto di buono sconto da poter stampare. sembra affidabile: come grafica è identico a Mr.Panel (che sia la stessa società?). che dire: per me è ok :smiley: !!

grazie mille… ora provo ad iscrivermi anche perchè ne ho uno vicino il lavoro e sarebbe ottimo fare la spesa con tanti sconti

Qualcuno ha ricevuto dei buoni sconto?

io ho ricevuto quello subito dopo l’iscrizione e un altro dopo forse 15gg…poi basta

Io dal 12 ottobre neanche un sondaggio ho ricevuto

:dunno:

anche io passo… non ho ne carta nè supermercato vicino…

Completato nuovo sondaggio. :slight_smile:

Completato sondaggio:)