Buoni sconto coupon COOP Crescendo e Club 4-10

Potete scaricare vari buoni sconto COOP Crescendo e Club 4-10. Bisogna iscriversi e confermare l’email.

Attualmente potete stampare coupon per 10,60€ di sconto. Cliccate in alto sull’immagine “Crescendo” e “Club 4-10” per poter cambiare scheda.

grazie! :slight_smile:

Grazie :slight_smile:

Fatto, grazie!! Io ho stampato fino a 11,80 € e mi dava la possibilità di stampare ancora, infatti adesso provo i prodotti ed eventualmente faccio il bis :thumbup:

A ME DA PRODOTTI PER NEONATI LA MIA PICCOLA A 5 ANNI CHE ME NE FACCIO DELLA CREMA DI RISO E PANNOLINI COME FACCIO PER GELATI E BRIOSCINE:fiori:

Ciao a tutti, club coop 4/10 e crescendo coop ha rinnovato i buoni sconto aggiornando rispetto all’ultima volta i prodotti.

I prodotti di Rispetto Club coop 4/10: succhi di frutta € 0,50 di sconto yogurt € 0,50 di sconto cereali € 1,00 di sconto latte e cacao € 0,50 di sconto bastoncini di pesce € 1,00 di sconto medaglioni di formaggio e prosciutto € 1,00 di sconto

I prodotti crescendo sono: frutta grattugiata € 1,00 di sconto mutandine bambino 14/18 kg € 2,00 di sconto body mezza manica € 2,00 di sconto telo igenico coop € 1,00 sconto pastino di grano duro € 0,50 di sconto biscotti biologici € 0,80 di sconto

Importante per stamparli ovviamente bisogna essere iscritti per poi cliccare “stampa i tuoi buoni”

:bye:

grazie…