Buoni sconto da 1,50€ su Keratinology by Sunsilk

[align=center]

[/align]

Appena arrivato per email (meglio precisare anche dove trovo i link quando non sono segnalazioni dagli utenti :smiley: ) buono sconto da stampare su uno dei prodotti della linea Keratinology by Sunsilk: Programma di Ricostruzione Avanzata, per capelli danneggiati o trattati e Trattamento mèches e Balayage per capelli con mèches e balayage.

Per ottenere lo sconto bisogna essere registrati su Detto fra noi e stampare il buono. I buoni si possono stampare una sola volta, quindi vi consiglio di avere già la stampante vicina e pronta.

Scadenza: 31 gennaio 2013

Link: Buoni sconto da 1,50€ su Keratinology by Sunsilk

oggi sono andata a fare la spesa alla Sma di Piacenza… ho preso tutta la linea shampoo balsamo e crema presento i buoni in cassa e…NON PASSANO… INUTILIZZABILI… adesso scrivo alla sunsilk! :@

bene!!! :dots:

Elerock prova anche con Detto fra noi: https://www.facebook.com/dettofranoi

ho scritto… non mi hanno risposto! Grazie comunque! Ho guardato della Sunsilk non ho trovato nessun contatto :@

EDIT: NO COMMENT

[quote]Eleonora: Oggi al punto Sma di Piacenza ho preso i prodotti della Sunsilk ma il buono non passava in cassa e me l’hanno fatto pagare pieno. Il codice a barre non funziona!

Detto fra Noi: Ciao Eleonora, il rivenditore non è obbligato a utilizzare il buono sconto: la nostra iniziativa è un’opportunità che offriamo a tutti i nostri consumatori per premiare la loro fiducia, ma lasciamo piena libertà all’esercente :slight_smile: Ti auguriamo buona giornata e ti aspettiamo per i prossimi aggiornamenti della pagina!

Eleonora:allora dovreste specificarlo da qualche parte[/quote]

Qui si diventa solo pazzi (e non “per la spesa”) per poter utilizzare i buoni :S

ma veramente!!! :unsure:

ma come si fa, fare dei buoni e poi dire che il rivenditore non è obbligato a utilizzarli… :roba_da_matti: