Appena arrivato per email (meglio precisare anche dove trovo i link quando non sono segnalazioni dagli utenti ) buono sconto da stampare su uno dei prodotti della linea Keratinology by Sunsilk: Programma di Ricostruzione Avanzata, per capelli danneggiati o trattati e Trattamento mèches e Balayage per capelli con mèches e balayage.
Per ottenere lo sconto bisogna essere registrati su Detto fra noi e stampare il buono. I buoni si possono stampare una sola volta, quindi vi consiglio di avere già la stampante vicina e pronta.
oggi sono andata a fare la spesa alla Sma di Piacenza… ho preso tutta la linea shampoo balsamo e crema presento i buoni in cassa e…NON PASSANO… INUTILIZZABILI… adesso scrivo alla sunsilk! :@
ho scritto… non mi hanno risposto! Grazie comunque! Ho guardato della Sunsilk non ho trovato nessun contatto :@
EDIT: NO COMMENT
[quote]Eleonora:
Oggi al punto Sma di Piacenza ho preso i prodotti della Sunsilk ma il buono non passava in cassa e me l’hanno fatto pagare pieno. Il codice a barre non funziona!
Detto fra Noi:
Ciao Eleonora, il rivenditore non è obbligato a utilizzare il buono sconto: la nostra iniziativa è un’opportunità che offriamo a tutti i nostri consumatori per premiare la loro fiducia, ma lasciamo piena libertà all’esercente Ti auguriamo buona giornata e ti aspettiamo per i prossimi aggiornamenti della pagina!
Eleonora:allora dovreste specificarlo da qualche parte[/quote]