Buoni sconto su Lasagne Emiliane Barilla da 0,50€

0,50€ di buono sconto per Lasagne Sottili all’uovo e Lasagne all’uovo Emiliane Barilla. Buoni stampabili al massimo 2 volte e utilizzabili fino a 1 mese dalla data di stampa.

Merci Ivy! :bye:

Devo anche comprarle quindi spasibo Ivy!

Grazie Ivy! Che voglia di lasagne! :chef:

Per te Simonai:heart: La foto l’ho presa da Internet, non le ho preparate io…(e si vede:D)

Stampati thanks

Leyla sei un tesoro! :mf_lustslow: Adoro le lasagne, e in questo momento ho una fame… :stuck_out_tongue:

Simonai io e te sempre a parlare di cibo…Ho fame anch’io! Ci dividiamo queste? Tanto sono in fotografia, non attentano alla mia non-linea:D

Hai ragione Leyla! Prima le torte e ora le lasagne… :stuck_out_tongue: Si dividiamo queste, sembrano buonissime! :clapping:

Ok Simonai! :D. Scherzi a parte: si parla di cibo sempre quando devo saltare il pranzo…:dodgy: Torte, lasagne…se uscisse un concorso sui secondi piatti…:D…

Saremmo a posto…mancherebbe solo una bella bottiglia di vino e poi… pranzo completo! :smiley:

Nononono! Che pranzo completo…il contorno? Il caffè? Il sorbetto al limone per buttare giù il cibo? L’ammazzacaffè? E gli antipasti? Si inizia senza uno stuzzichino per stimolare l’appetito che a noi manca così tanto:D?

L’altro giorno sulla mail mi è arrivata questa (la ricetta, non il piatto :stuck_out_tongue: )

la proverò

Leyla e Ivy, questo è un attacco bello e buono ai miei tentativi (sempre falliti in partenza) di mettermi un pò a dieta… :smiley: Che piatti stuzzicanti! :mf_lustslow: Per fortuna che vedo queste foto solo ora, stamattina stavo morendo di fame se vedevo i post mi mangiavo il cellulare!!! :rotfl:

:2003001: già stampato