buono amazon da 200 euro!

ciao a tutti, mi è arrivato ieri il buono da 200 euro amazon con il minimo impegno da parte mia. Basta aprire il conto per avere il premio e fare un bonifico da 3000 euro(deve essere la stessa persona che apre il conto) o mettere lo stipendio. Io messo i 3000 euro che ora tolgo dato che mi è arrivato il buono. La promo si chiama fatti presentare da un amico" per avere il buono. Considendo che gli interessi in banca o alle poste ormai è quasi inesistente, 200 euro in poco tempo non sono male. La banca è hellobank, si fà tutto online, è facile e veloce. Nessun costo, di nessun genere, anche i bonifici sono gratis. Totalmente gratuito Se avete domande, scrivete su questo post questo è il link https://hellobank.it/it/Hello-MyFriends il codice amico è MGM307398914

Grazie per l’info, ma non mi sembra un minimo impegno… “Basta aprire il conto per avere il premio e fare un bonifico da 3000 euro”

Soprattutto quando l’informazione arriva da un utente che si è iscritto apposta per fare pubblicità.

minimo perchè anzichè lasciarli in banca o alle poste per avere l’1%, mia pare che sia più che conveniente…E’ un sito di omaggi , e non è un piccolo regalo, è una bella cifrà-Non vedo perchè non farlo se uno vuole. La banca non è mia, non faccio pubblicità . A me danno 50 punti, all’altra persona ben 200 euro… I 3000 sono i tuoi, mica paghi qualcosa per avere il buono, e massino dopo due mesi li togli…è così evidente la convienenza. Oppure si accredita lo stipendio, è un conto a zero spese e si apre online senza alcuna spesa, anche i bonifici a zero, infatti lo temgo come conto, i 3000 euro li tolgo. Magari a molti interessa avere 200 euro soltanto aprendo un conto, di questi tempi non mi pore poco

Non ti alterare. Ho detto solo che ti sei iscritto/a per fare pubblicità ad un conto online. Per avere i 200 € di buono Amazon, bisogna investire (ed avere) 3000 €. Si sta sottoscrivendo un contratto con un Istituto di Credito e IO non lo farei con leggerezza solo per avere un buono sconto, senza una reale necessità. Chiaramente ognuno è libero di fare ciò che ritiene meglio per sé. In ogni caso, prima vorrei leggere le Condizioni Generali e le Condizioni Particolari di Contratto.

P.S. A titolo informativo, l’Euribor è negativo da tempo ormai, nessuno ti dà l’1%.

non mi sono alterata, stò solo dicendo che è invece è una cosa facile e senza pericoli di sorta, è una conto senza spese, basta leggere, senza pensare a cose apocalittiche., Molti si sbattono per piccoli omaggi, questa cosa non costa nulla e rende molto di più, io con quel buono farà i regali di Natale, anche grazie a chi me l’ha fatto conoscere, se non ci credi vai sul sito, basta leggere. C’è scritto tutto. Hellobank per interdersi è la banca online di bnl. Leggi e poi mi dici se non è così. Non si tratta di un investimento, quindi non rischi nulla. è come fare al limite un conto deposito senza avere però nessun obbligo. I 3000 euro non li investi e li riprendi dopo nemmeno due mesi. A chi serve invece avere un conto senza spese può accreditare anche lo stipendio anzichè i 3000 euro. Chi leggerà lo farà subito, non c’è alcun rischio, basta leggere. Ormai sono in tanti ad avere un conto online, non vedo di cosa avere paura. Presi i 200 euro si può anche chuidere se non serve a zero euro. Non capisco se una ha 3000 euro, anzichè farli stare a perdere non può usarli così? Non ha senso. Non è un investimento, bisogna essere chiri, l’investimento è sempre un rischio, questo è solop mettere 3000 euro per poi riprenderli dopo 2 mesi. Tutto qua

averceli 3.000 euro

infatti, l’1 è il massimo che puoi trovare in giro, se sei così informata sai che aprire un conto corrente della bnl non comporta nessun rischio e che non è un investimento . io sono una semplice impiegata, non sono certa ricca, un pò di risparmi per il futuro , pure risparmiando 100 euro al mese un pò si mette da parte…A me questa promo mi ha dato 200 euro senza spendere un solo euro, perchè come già sottolineato dopo massimo dopo mese li puoi togliere. E’ un vantaggio, perchèp non farlo conoscere agli utenti? Questo non capisco. Chi li ha disposizione perchè non farlo, anzichè lasciarli quasi senza interessi in banca, anche perchè cmq poi ritornano dopo 2 mesi ma con in più 200 euro di omaggio amazon…Che usero a Natale senza usare i contanti

Wow wow wow Concordo pienamente con Oriana trovo che sia poco credibile chi come primo post arriva con l’informazine di pubblicità di una banca…anche se i 3000€ sarebbero miei( come dice bibi ad averceli) e si fa tutto questo parlare per 50 punti… No qualcosa non mi torna… Comunque Sheva ne riparliamo tra qualche mese se darti credibilità o meno…mi sa che come inizio c’è stato il botto!!!

assurdo, cosa c’è che non torna? c’è un sito della banca che ho postato, è scritto tutto lì. Tutto chiaro. Chi non vuole 200 euro, non li servono, amen. sua decisione ma non screditate le persone, non c’è nulla di ilecito o di strano. E’ un banale conto corrente di una delle più famose banche, e il fatto che io abbia il codice vuol dire che ho aderito, non sono mica pazza. I link speiga tutto, bastava leggereCosa da matti

Alt attenzione, nessuno ti ha dato della pazza…

Esatto, non sei pazza. Abbiamo solo detto che quello che hai scritto sembra pubblicità.

Sicuramente chi posta ha un proprio tornaconto personale. 50 punti=50 euro in buoni amazon. E stavolta con “minimo impegno”.

Mi sa un po’ di bidone :nonono: