Buono da 50 euro Dalani

Buono da 50 euro da spendere sul sito senza minimo d’acquisto entro il 4/12/16 io ho ricevuto il buono e fatto il mio acquisto voi l’avete ricevuto ?

No,peccato, ma complimenti setica

complimenti Setica :clapping: io non ho ricevuto niente :s

:clapping:

Mi dispiace ragazze ma controllate anche nel vostro account se non avete già visto

Se mi iscrivo ora pensate che il buono lo inviano?

Io nulla… :frowning: Brava Setica :clapping:

non credo però secondo me se ti iscrivi non è male ci potrebbe essere qualche altra iniziativa del genere

:smiley: :2003001:

Io non ho nulla

Io avevo ricevuto l’email e l’avevo cestinata per sbaglio, andata a ripescarla nel cestino…comunque il buono c’è anche nell’account, in alto a destra

In che sezione scusa in buoni regalo?

Se il codice é uguale in tutti i profili potete passarlo?

Non è un codice è proprio collegato ai singoli account, non so perché ad alcuni sì ed altri no… io su 3 account solo uno ha il buono

Ok e xome devo fare x capire se io ce lho

Qui in alto, a destra, ci sarà scritto una cosa tipo “50€ di buono da poter usare”

E anche qui: https://www.dalani.it/customer/coupon/index/

Se non c’è niente purtroppo non c’è niente da fare, non l’hanno attivato sull’account.

ricevuto e acquistato :smiley:

Vi ringrazio… Grazie a voi, ho controllato e ho sul mio account il buono regalo da 50 euro. :smiley: Scade oggi… Quindi, guardo e ordino !

Se come me si ha il dubbio me di aver cancellato la mail senza leggerla può verificare nella finestra in alto a destra cliccando sul nome

controllato… non ho nulla…grazie :frowning: