Buono sconto Benetton da 15 euro: l'avete ricevuto?

Ciao ragazze, la settimana scorsa mi è arrivato un sondaggio da compilare da Benetton. Ieri, per ringraziarmi, mi hanno inviato un buono sconto da 15 euro da spendere sul loro sito entro il 30/9. Non c’è un minimo di spesa (quindi si possono spendere anche solo i 15 euro), bisogna però pagare le spese di spedizione di 5,90 euro. L’avete ricevuto anche voi? Un bacione a tutte :fiori:

Ho ricevuto un invito a rispondere ad un sondaggio, in seguito al quale mi verrà recapitato il buono da spendere on line. Ma non ho risposto.

no…non l’ho ricevuto :s

Ho comprato 4 mutande a 6 euro :smiley: C’era lo sconto del 50%…

Non l’ho ricevuto neanch’io :@

No a me niente… Complimenti per l’acquisto, questo é un periodo di mutande… :smiley:

Io ero iscritta a seguito dell’iniziativa per ritirare i calzettoni natalizi

Ire, ma anche tu, come me, hai dovuto compilare il questionario? Io l’ho compilato stamattina e, alla fine, mi ha detto che tra qualche giorno riceverò il codice sconto

Mi sembra di sì, ieri ho visto velocemente la posta e avevo una mail da Benetton, però non ho fatto il questionario. Spesso ricevo anche questionari da Club Paglieri Sell System e anche lì sconto dopo aver risposto.

Si Ory, il questionario l’ho compilato la settimana scorsa e ieri mi è arrivato il codice con lo sconto da 15 euro :bye:

Anche a me arrivano quelli di paglieri, ma c’è sempre una soglia di spesa da raggiungere per poterli usare… :dodgy:

io quelli di Paglieri non li apro neppure…

alla fine ho annullato l’ordine, ad oggi risultava ancora in fase di elaborazione…e mi è passata la voglia :frowning:

io non l’ho ancora usato… a questo punto lascio perdere

:buuu:

adesso ci sono gli sconti del 70%, il problema nel mio caso è che una delle mutande che avevo scelto era esaurita…così mi ha detto il servizio clienti