BuonPescatoItaliano: rispondi al quiz, in palio contenuti scaricabili, iPad e I-Pod

Come partecipare Registrarsi sul sito di BuonPescatoItaliano.it e rispondere alle 16 domande. Estrazione Finale entro il 30/09/2013. 30/11/2013

Alla fine, indipendentemente dal risultato del quiz, saprete se avete vinto uno dei 10.000 premi in palio.

Inoltre tra chi ha risposto correttamente a tutte le domande, saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno gli altri 30 premi in palio (10 I-Pad2 Apple e 20 I-Pod Touch Apple).

Premi in palio In palio n. 10.000 Premi per la modalità di vincita Istant Win composti dai seguenti prodotti:

• SCREENSAVER BUON PESCATO ITALIANO
  • WALLPAPER BUON PESCATO ITALIANO
  • IMMAGINI BUON PESCATO ITALIANO

Inoltre, saranno mesi in Palio N. 30 Premi per l’estrazione finale composta dai seguenti prodotti:

• 10 I-PAD2 APPLE
  • 20 I-POD TOUCH APPLE

[quote]Grazie per aver partecipato al quiz “Pesca in Rete” sul sito www.buonpescatoitaliano.it. Per aver risposto correttamente a tutte le domande del quiz, ti è stata riservata la possibilità di partecipare all’estrazione finale che metterà in palio 10 Apple iPad2 e 20 Apple iPod Touch.[/quote]

Ogni tanto mi dava errore :S Basta ritornare alla pagina del concorso http://www.buonpescatoitaliano.it/quizgamedettaglio.aspx?qid=2 e riprovare.

Alcune risposte:

[hide] L’aguglia è pescata prevalentemente tra

• Giugno e Ottobre

In quale Regione viene pescata con maggior frequenza l’alaccia?

• Sicilia

Quale specie ittica viene catturata attraverso la tecnica di pesca nota come “pesca d’ombra”?

• La Lampuga [/hide]

:bye: grazie

Ecco alcune domande!

Lo spratto preferisce :fredde e temperate

In quale periodo è più facile pescare una Palamita: aprile a giugno (primavera)

La pelle del Tonnetto: liscia e priva di squame

Ciao ninanias, Congratulazioni, sei il fortunato vincitore di uno dei premi del Concorso “Pesca in Rete”, riservato agli utenti del sito www.buonpescatoitaliano.it.

:smiley:

Cosa hai vinto Ivy??

Ah boh, nella email c’è solo scritto:

[quote]Data: 18/08/2013 09:41 Esito: Hai risposto correttamente a tutte le domande! Premio: <%Premio%>[/quote]

Non c’è il codice per scaricare qualcosa, quindi presumo che non ho vinto nemmeno uno dei 10.000 premi :rotfl:

A me è 10 minuti che è in caricamento la pagina e facendo refresh mi dice che ho già ritirato il premio :dodgy:

Ti è arrivato per email il codice?

Mi è arrivata la mail con scritto

Per ricevere il tuo premio clicca sul link in basso ed effettua il download.

Ti ricordiamo, inoltre, che parteciperai all’estrazione finale di 10 Apple iPad2 e 20 Apple iPod Touch.

Conserva questa e-mail poichè, in caso di vittoria finale, la presente vale come tagliando di gioco.

…a me ha fatto rispondere alle prime due domande e poi e’ andato direttamente alla sedicesima :huh:

Ah si si anche a me … :rotfl:

naturalmente ho risposto correttamente a tutte le domande… tutte… 3 …(e comunque grazie x le risposte :smiley: )…e partecipero’ all estrazione finale :clover: che faticaccia questo concorso :rotfl:

Solo a me sono uscite tutte e 16 le domande??

:uhm: …per me questo concorso e’ un vero mistero… almeno hai risposto correttamente x l estrazione finale? :clover:

Perché sere? Io ho usato la ricerca di google. Mica sono una esperta di pesci :rotfl:

Si, per fortuna :smiley: le ho cercate su internet anch’io :smiley:

si è bloccato alla domanda n.9 e da errore poi mi ha riproposto la domanda 3 :s che si blocca pure…

A me erano uscite 10 risposte credo, e dopo vari errori sono riuscita a partecipare all’estrazione. Per i pesci ho cercato direttamente sul loro sito :smiley:

si si…anch’io ho usato google… figurati…esperta di pesci in faccia magari :rotfl:

Per quello penso di essere la regina :rotfl:

scade oggi 31/8

Hanno cambiato data di scadenza, è fino al 30 novembre ora :huh: