Bustine monodose da Aloe Beta Shop (spediscono dall'8/10)

Potete richiedere campioncini monodose di prova dal sito Aloe Beta Shop.

In particolare i campioncini sono: 2 Bustine Aloe-beta Emulgel 3 ml, 2 Bustine Aloe-beta Crema Repair 3 ml, 2 Bustine Aloe-beta Contorno occhi 1 ml, 2 Bustine Aloe-beta Muscle Wellness 3 ml.

Le spedizioni inizieranno l’8 ottobre.

Uff. però sempre questo codice fiscale…

Il codice fiscale si può ricavare anche con nome, cognome, data di nascita e luogo di nascita, non penso che ne possano far diverso uso, anche volendo

Richiesto! :smiley:

qui dice un max di 2 campioncini… come faccio a prenderne 8?

Io ho capito n.2 x 8 campioncini, quindi in tutto 16 campioncini, non sono sicura però, dipenderà anche dalle loro scorte

aaaaaaaaaah ho capito !! grazie :slight_smile:

Mi sa di sì, già terminati… :S

nela adesso li puoi richiedere, è tornato online il form di richiesta

sono riucsita… speriamo…

HO RICEVUTO UN MESS da aloe-beta shop kn su scritto ke a causa delle molteplic rikiest i tempi di spedizion saranno lunghi! anke a voi è arriv qst mess in posta??

Sì kokkina, ci metteranno solo un po’ di tempo, come per tutti gli omaggi in genere

richiesti ma max solo 2 te ne danno

Arrivati oggi

ma io li ho appena richiesti!! :slight_smile:

Io penso di essere stata una delle prima a richiedere, c’era scritto “8 campioni omaggio”, ma me ne hanno mandati solo 3 :-/ Vabè meglio che niente :smiley:

ieri sera ho richiesto i campioni, io ho capito che sono solo due, la cosa buffa è che gli avevo rihiesti anche nel mese di ottobre e non mi ricordavo:D ora ho due richieste :smiley:

richieste!

Hanno tolto il link alla richiesta campioncini credo…

i campioni non sono arivati nel frattempo hanno inviato una mail con proposta di lavoro,questa è una parte del messaggio:

Ti offriamo un sistema di lavoro che consente a chiunque, anche senza precedenti esperienze nel settore, anche con un altro lavoro, di intraprendere, part-time o a tempo pieno, un’attività in proprio, senza rischi, senza costi e senza vincoli di alcun tipo

avete ricevuto anche voi la stesse mail