Buzzoole: sii social e guadagna buoni Amazon - Come funziona

Buzzoole è la prima piattaforma IEO (Influence Engine Optimization). Questa piattaforma aiuta gli utenti ad ottimizzare la loro presenza sul web, a diventare più influenti negli argomenti in cui hanno maggiore esperienza e ad insegnare loro come diventare un potenziale “brand ambassador”.

buzzoole code

Link Buzzoole: Iscriviti su Buzzoole

[align=center][/align]

[color=#cc3366][size=large]Come funziona?[/size][/color]

Una volta che vi siete iscritti (lo potete fare tramite QUESTO LINK) dovrete colleragare tutti i vostri social: Facebook, Twitter, forum e siti personali ecc, insomma dove siete presenti online:

[align=center][/align] La procedura è semplicissima. Basta solo cliccare su “Add/Remove Network”, selezionare il tipo di social che volete aggiungere (ad esempio io dovrei aggiungere ancora Instagram) e fare il login per collegare i due siti.

Dopo Buzzoole farà una “scansione” e potrete vedere le vostre statistiche:

[align=center][/align]

Adesso dovrete solo attendere di essere invitati a qualche campagna. Da quel che ho visto finora ci sono varie campagne ma bisogna avere i requisiti per accedere. Attualmente le campagne attive sono circa una quindicina e sono per tutti i gusti :smiley: e riguardano brand molto famosi.

Ad esempio dalle vostre statistiche (il grafico che vedrete a destra) si nota che scrivete molti post riguardanti lo sport? Allora potreste essere invitati in una campagna riguardante un brand sportivo.

Uno speciale algoritmo di Buzzoole selezionerà in automatico chi è più idoneo a partecipare sulla base del target della campagna.

[color=#339966][size=large]In cosa consiste una campagna? Come si guadagnano i crediti?[/size][/color]

Ogni campagna avrà le proprie regole, dovrete leggere attentamente il Brief (la descrizione delle azioni da compiere per portare a termine la campagna) e seguirle.

Ad esempio vi potrebbe venire richiesto di scrivere un post sul vostro blog oppure seguire un evento sportivo su Twitter, il “Live Tweeting”.

Qui una tabella con le azioni e i relativi crediti:

[align=center][/align]

[color=#9933cc][size=large]Quali sono i premi? Cosa si vince?[/size][/color]

Per ogni campagna saranno scritti i “Rewards”, cioè le ricompense. Se sono “Buzzoole virtual credits” vuol dire che riceverete dei crediti che potranno essere convertiti in Buoni Amazon, qui sotto la tabella:

[align=center][/align]

E’ indicato soprattutto a chi ha molti contatti su Facebook e followers su Twitter (200 amici su Facebook e minimo 50 followers su Twitter).

Inoltre se vi iscrivete tramite un ref link riceverà 50 punti sia l’invitato che l’invitante! [align=center] [size=large]:clover: Clicca qui per Iscriviti su Buzzoole! :clover: [/size] [/align]

Ivy tempo fa avevo scritto qui un post per chiedere come funzionasse, adesso sono alla seconda campagna con loro e mi sento quasi un’esperta :smiley:

Io sono alla prima e inizio a capirci :smiley:

ciao :slight_smile: Scusate se disturbo, ma posso sapere più o meno come funziona il sito, e se è gratuito? Grazie se mi aiutate :slight_smile:

Mi sono appena iscritta, ma si può usare in italiano?

Il sito è gratuito, iscrivendosi si ha la possibilità di essere scelti per delle campagne. Le campagne non sono tutte uguali, ogni azienda indica le azioni da compiere. A campagna conclusa vengono assegnati i crediti che potranno essere convertiti in buoni Amazon. Spero di essere stata chiara :slight_smile:

Sì dolceisy, è gratuito. Devi aggiungere i tuoi link social (Facebook, Twitter, blog e siti se ne hai). Periodicamente inviano una mail di invito alle campagne, tramite algoritmo. Per ogni campagna infatti identificano gli utenti più “influenti” per un dato argomento e lo invitano a partecipare.

Ogni campagna avrà poi le proprie istruzioni su come procedere, usando sempre i propri account (Facebook, Twitter ecc).

Il sito è in inglese. Io gli scrivo nelle mail in italiano e mi rispondono in italiano :smiley:

ora provo…però devo passare da cell xkè il pc aziendale me lo blocca :frowning:

:2003001:

Alcune cose sono scritte in Italiano, altre in Inglese. Il team è comunque Italianissimo, è per essere più international :smiley:

Vi metto anche il mio referral :slight_smile: http://buzzoole.com/referral/invite/bq2G9YqJgv1N9Dr6

Noi italiani… ahahah grazie :smiley:

Ho visto ora che sono iscritta dal 13 luglio 2014 ma l’avevo accantonato perché non ci capivo molto (come al solito, quando mai capisco una cosa alla prima :smiley: mi stupirei del contrario :S ).

Buongiorno :slight_smile: Grazie a tutte per avermi risposto :slight_smile: Oggi visto che ho un po di tempo, lo guardo un po e mi iscrivo, speriamo di capirci qualcosa :slight_smile: Grazie ancora!!! :slight_smile:

Iscritta

Potrei già richiedere 2 buoni Amazon da 15€ l’uno (30€ in tutto) ma aspetto gli ultimi punti delle campagne.

[align=center][/align]

Inoltre se si è invitati da qualcuno si riceveranno 50 punti sia per l’invitato che per l’invitante.

[align=center][/align]

[color=#cc3366][size=large]----->[/size][/color] http://buzzoole.com/referral/invite/my1kMyNO5xAB2lVo

Ma i buoni Amazon sono da spendere su amazon.com o sono validi su amazon.it? perché da quello che ho capito sono americani…

Sulla tabella sono in € penso quindi siano per Amazon.it … sennò avrebbero scritto 15$…comunque chiedo

ok, :2003001: facci sapere :blush:

Appena chiesto ad una ragazza che ha già ricevuto i buoni (e li ha anche già spesi) e mi ha confermato che è per Amazon.it (Italiano)