BYS BYSIMON Gioielli ti fa vincere 500 euro

Copio e incollo direttamente dalla loro pagina facebook :clover:

Sei una Fashion Blogger ? Vuoi indossare e pubblicare un outfit con i gioielli BYSIMON e poter vincere 500 EURO ? REGOLAMENTO -Possono partecipare tutte le Fashion blogger di sesso femminile residenti in Italia senza alcun limite di età . -Invia entro il 23 gennaio a blog@bysimon.it le tue più belle foto inserendo nella e-mail i tuoi dati personali: nome, cognome, data di nascita , residenza ed i link al tuo blog e/o alla tua pagina FB o YT o Instagram.

• Il giorno 24 gennaio ci sarà una prima selezione effettuata da una giuria tecnica che sceglierà le 10 finaliste . Le 10 Fashion Blogger finaliste riceveranno una parure di gioielli BYS BYSIMON con cui dovranno ideare un OUTFIT e farsi fare una FOTO PROFESSIONALE entro e non oltre il 31 gennaio . Tutte le foto saranno poi pubblicate sulla nostra pagina FB, in un album specifico . Dal 1 febbraio al 12 febbraio SARA’ poi il pubblico di FACEBOOK a scegliere la foto più bella dell’outfit con i gioielli Bysimon indossati dalla Fashion Blogger e, tra le 10 finaliste , vincerà chi otterrà il maggior numero di “mi piace”. TERMINI E CONDIZIONI Le 10 Fashion Blogger finaliste riceveranno GRATUITAMENTE una parure di gioielli BYS BYSIMON e farsi fare una FOTO PROFESSIONALE ( a loro costo ) . Le 10 Fashion Blogger, dovranno rilasciare gratuitamente i diritti d’immagine per l’outfit creato . I 10 OUTFIT verranno pubblicate sulla pagina FACEBOOK di BYS BYSIMON GIOIELLI OROLOGI ACCESSORI MODA il 1 Febbraio e potranno essere votati tramite i “mi piace” Il 12 Febbraio la foto più votata tramite i “mi piace” decreterà la vincitrice . La vincitrice avrà un compenso economico di EURO 500,00 ( lordi ) e l’inserimento della sua immagine nel catalogo 2014 BYSIMON Responsabile Evento Adriano Bani

Grazie Nina :smiley:

scade domani 12/2