Cagliari Calcio e gli artigiani sardi insieme per te .

Al via il concorso “Il Cagliari Calcio presenta l’eccellenza dell’artigianato sardo”, iniziativa del Club rossoblù in collaborazione con l’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio, nata nell’ambito del progetto di promozione “Isola, artigianato di Sardegna”. Una vetrina per gli artisti sardi e le loro opere, messe in palio durante le otto settimane di concorso. Iscriversi è facile: basta visitare la pagina web http://artigianatosardo.digitalcontest.it, registrarsi e rispondere a delle semplici domande sull’artigianato dell’Isola: le soluzioni sono comunque facilmente reperibili su www.sardegnaartigianato.com . Rispondendo esattamente alle domande si accede a un “istant win”, per cui il concorrente saprà subito se avrà vinto. In palio i prodotti dell’artigianato sardo: ogni settimana sarà dedicata a un settore diverso, secondo un preciso calendario:

La Ceramica dal 30 giugno al 6 luglio;
I Coltelli dal 7 al 13 luglio;
Il Vetro dal 14 al 20 luglio;
I Gioielli dal 21 al 27 luglio;
L’Acciaio dal 28 luglio al 3 agosto;
Il Legno dal  4 al 10 agosto;
La Tessitura dall’11 al 17 agosto;
La Ceramica dal 18 al 23 agosto.

Al termine di queste otto fasi tutti coloro che avranno partecipato al concorso prenderanno parte all’estrazione finale di un super premio composto da otto prodotti d’artigianato tra ceramica, coltelleria, vetro, gioielleria, metalli, legno, tessuti, pietra, intreccio e pellame.

Per ulteriori informazioni e per il regolamento del concorso clicca qui: https://artigianatosardo.digitalcontest.it/pdf/regolamento.pdf

Grazie!!! Che belli quei coltelli mi piacerebbe molto vincerne uno! :incrocia:

Per il coltello sardo, la scadenza è oggi… da domani c’è la possibilità di un altro premio ! In bocca al lupo a tutti ! :clover: :smiley:

Belliiii, grazie eee forza Casteddu sempre!!!

la caratteristica de sa resolza è la chiusura a serramanico

a me da solo l’immagine del premio della settimana… :s

Grazie

bello, voglio vincere qualcosa, sono molto legata alla Sardegna

Domanda della settimana : (dal 14/07 al 20/07) Quali manufatti in vetro vengono prodotti con la lavorazione “a lume”? Risposta : 2) Perle :smiley:

La tua risposta è esatta ma questa volta non hai vinto, ritorna la prossima settimana! :dodgy: :rotfl:

Provateci ! Partecipate e in bocca al lupo!!!

:2003001: molto interessante la mia domanda era

Quale metallo è impiegato nella tecnica tiffany?

risposta rame

La tua risposta è esatta ma questa volta non hai vinto, ritorna la prossima settimana!

:2003001: anche per le risposte