Al via il concorso “Il Cagliari Calcio presenta l’eccellenza dell’artigianato sardo”, iniziativa del Club rossoblù in collaborazione con l’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio, nata nell’ambito del progetto di promozione “Isola, artigianato di Sardegna”. Una vetrina per gli artisti sardi e le loro opere, messe in palio durante le otto settimane di concorso. Iscriversi è facile: basta visitare la pagina web http://artigianatosardo.digitalcontest.it, registrarsi e rispondere a delle semplici domande sull’artigianato dell’Isola: le soluzioni sono comunque facilmente reperibili su www.sardegnaartigianato.com . Rispondendo esattamente alle domande si accede a un “istant win”, per cui il concorrente saprà subito se avrà vinto. In palio i prodotti dell’artigianato sardo: ogni settimana sarà dedicata a un settore diverso, secondo un preciso calendario:
La Ceramica dal 30 giugno al 6 luglio;
I Coltelli dal 7 al 13 luglio;
Il Vetro dal 14 al 20 luglio;
I Gioielli dal 21 al 27 luglio;
L’Acciaio dal 28 luglio al 3 agosto;
Il Legno dal 4 al 10 agosto;
La Tessitura dall’11 al 17 agosto;
La Ceramica dal 18 al 23 agosto.
Al termine di queste otto fasi tutti coloro che avranno partecipato al concorso prenderanno parte all’estrazione finale di un super premio composto da otto prodotti d’artigianato tra ceramica, coltelleria, vetro, gioielleria, metalli, legno, tessuti, pietra, intreccio e pellame.
Per ulteriori informazioni e per il regolamento del concorso clicca qui: https://artigianatosardo.digitalcontest.it/pdf/regolamento.pdf