Cagliari: ritirare gratuitamente il Lombricus Rubellus

Per chi è di Cagliari, un omaggio un po’ insolito :smiley:

Potete ritirare gratuitamente il Lombricus Rubellus per il compostaggio dei rifiuti organici, a partire da giovedì prossimo (dalle 17 alle 20) presso il Presidio in Piazzale Trento.

Attenzione!!! Con il lombricus rebellus, in omaggio Maurizio!

i lombrichi con il pizzetto ? mai visti :rotfl:

Ecco per una volta che a Cagliari fanno qualcosa che fanno??? Ti danno i lombrichi e Maurizio. …:nonono::nonono::nonono: Ma quello che mi sconcerta di più è il rubellus…

:rotfl::rotfl::rotfl: michy

:frowning: Ma come hai fatto a scovarlo??? Non c’ero nemmeno arrivata io che ogni tanto guardo Cagliari Pad… brava!!! Trovi le segnalazioni sotto le pietre :smiley:

che omaggio:dodgy: sempre i soliti:buuu:

Con le allerte di Google, altrimenti hai voglia a trovare qualcosa. Dovrei stare davvero tutto il giorno a cercare, cercare, utilizzare tutte le volte le varie parole chiave. Invece così è lui ad avvisarmi se ci sono novità su Google :smiley:

Grande!!! ma… sai anche …h… ack… erare… ? tanto la parola è scomposta e poi era una battuta ma se è scomposta non compare nelle ricerche giusto? :smiley: mi fai venire in mente il film Matrix, GENIO! :fiori:

Hackerare no, anzi non mi sono mai informata…letto solo qua e là i termini e poco altro, più che altro per difendermi da un eventuale attacco :S

Dai Claudio, in viale Trento, sotto il palazzo della regione a lancire qualche lombrico … ti va bene???

Grande!!! ma… sai anche …h… ack… erare… ? tanto la parola è scomposta e poi era una battuta ma se è scomposta non compare nelle ricerche giusto? :smiley: mi fai venire in mente il film Matrix, GENIO! :fiori: [/quote]

Hackerare no, anzi non mi sono mai informata…letto solo qua e là i termini e poco altro, più che altro per difendermi da un eventuale attacco :S [/quote]

mi sembra giusto. però io penso che un giorno, date le tue doti tecnologiche / intellettive non lo so, insomma mica uno deve essere un fuorileggeCheC’entra, solo a fini personali, insomma vado a fumare :357: una sigaretta eh!

ahahhaha Michy avvertimi, m’è saltata la cena nello stomaco :rotfl:

Dai Vale, vieni anche tu a fare il lancio del lombrico???

amo molto andare a pesca, cmq non sono capace, e se prendo un pesce lo ributto in acqua immediatamente giuro :fiori:

:rotfl::rotfl: Grazie