Cake Design, carica la foto della tua torta, in palio Kitchenaid Artisan - 28/5/2013

Carica la foto della tua torta con vicino una noto con il tuo nome e cognome, le migliori vinceranno una Kitchenaid Artisan

Periodo del concorso: dal 19/10/2012 al 28/5/2013

Come partecipare: Per partecipare al Concorso è necessario accedere al sito http://www.concorso.mycakedesign.it o alla pagina pubblica Facebook http://www.facebook.com/mycakedesign in uno degli otto periodi di partecipazione, dal 19/10/2012 al 17/5/2013, registrarsi nell’area predisposta e caricare la propria foto in tema con il soggetto richiesto in quella fase. Tre giorni prima dell’inizio del periodo di partecipazione di ogni fase verrà reso noto nella pagina web del concorso il tema della fotografia che si dovrà caricare (ad es.: torta natalizia, di compleanno, cupcake, decorazioni al cioccolato ect): il soggetto sarà sempre una torta o un dolce cucinato e decorato dal partecipante, nel tema designato per la fase in cui si partecipa, fotografato includendo un foglietto con la data di realizzazione scritta a mano ed in modo leggibile. Per ogni fase i partecipanti avranno dieci giorni di tempo per caricare la propria foto. La stessa persona, con le stesse anagrafiche, potrà partecipare a tutte e 8 le fasi con al massimo 5 torte differenti per ogni fase, purché in tema. Per la stessa torta sarà possibile caricare solo una foto.

Premi in palio: per ognuna delle otto fasi del concorso 1 robot da cucina “Kitchenaid Artisan”.

Il vincitore di ogni fase riceverà una e-mail di comunicazione di vincita all’indirizzo rilasciato nel form di iscrizione al concorso alla quale dovrà rispondere inviando l’accettazione del premio e la documentazione richiesta al più presto e comunque entro 10 giorni dalla data della e-mail di notifica di vincita.