Caldo Abbraccio Explosion

Citazione: Scala la classifica: ogni settimana i primi tre ri[size=medium][font=sans-serif]ceveranno un paio di ciabatte invernali Fly Flot.[/font][/size] [size=medium][font=sans-serif]Puoi giocare tutte le volte che vuoi. Il gioco mant[/font][/size][size=medium][font=sans-serif]errà in classifica soltanto il punteggio più alto[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] che hai totalizzato durante la settimana. [/font][/size] [size=medium][font=sans-serif]La manche si chiude ogni venerdì alle ore 12:00: chi si trova nelle prime tre posizioni in quel[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] momento riceverà il suo Caldo Abbr[/font][/size][size=medium][font=sans-serif]accio! Dopodiché, la classifica[/font][/size][size=medium][font=sans-serif]si azzera e si ricomincia[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] da capo, fino al venerdì successivo. [/font][/size]

Provo subito grazie :bye:

grazie :fiori:

grazie

grazie

:2003001:

Grazie! Avete visto il primo??? 5561595 punti… come ha fatto? :uhm: [color=#ffffff][size=medium][font=nexa_lightregular, Arial, Helvetica, sans-serif]556159[color=#ffffff][size=medium][font=nexa_lightregular, Arial, Helvetica, sans-serif]5561595[/font][/size][/color]5[/font][/size][color=#ffffff][size=medium][font=nexa_lightregular, Arial, Helvetica, sans-serif]5561595[/font][/size][/color][/color]

ma non c’e’ abilita’ nel gioco? io non ho capito e clicco purchessia, ma i punti sono pochi, non ci ho capito molto , come fanno a fare tanti punti?

ho provato,ma se non si usa un programma x rallentar il tempo non si vince di sicuro…

Graaaaazie e buona giornata…

Grazie Tizy! :fiori:

5.000.000 il 1° in due minuti??? mi sembra una cosa già vista :nonono:

:2003001: mi sembra strano che i primi abbiano così tanti punti…la cosa non è chiara :s

Esistono programmi per rallentare il tempo??? :huh:

Non è possibile fare così tanti punti!!! :nonono:

E anche qui c’è chi bara… il primo in classifica ha 5561595 punti… :dodgy: :dodgy:

320° :uhm: