cambio vita!!!!!

ciao ragazze … se qualcuna di voi vuol cambiare vita -.-. ecco un’opportunità… :lighten:

mi è arrivata questa mail…vi metto anche la traduzione per facilitarvi… non so se la cosa è vera o se è qualche bufala…:s leggete!!!

Ministère de la Citoyenneté et de l’Immigration Corporation Commerciale Canadienne DIRECTION GÉNÉRALE CCC, 5450, Côte Des Neiges, suite 402 Ottawa (Ontario) Canada H3T 1Y6 Web: www.emploiquebec.net E-mail: emploiquebecc@gmail.com,emploiquebeccanada@yahoo.ca Accord de publication N° 012 / S-18/ 197582/01-01-2012 DU PROJET CIC & CCC

Dans le cadre de l’initiative « Immigration pour Tous »du Gouvernement canadiens, l’EMPLOI QUÉBEC lance au titre de l’année de 2013 un recrutement ouvert aux cadres et jeunes diplômés de tous les continents dans plusieurs spécialités. Il est recherché avant tout des personnes capables de travail sous pression et en groupes au sein d’une entreprise. EMPLOI QUÉBEC sont aujourd’hui à la recherche de personnels expérimentés en particulier en audit d’entreprise, contrôle de gestion, expertise comptable, gestion des ressources humaines, montage de projet marketing, chauffeur, plomberie communication, droits des affaires, commerce international, agricole, agro-industrie et transformation des aliments, management de qualité, connaissance dans les normes de qualités, transport et logistique secrétariat, secrétariat bilingue, secrétariat informatisé, opérateur bancaire, médecine, infirmerie, financements de projets, assurance, brevets, licences intellectuelle, hôtellerie, restauration, ingénierie, informatique, service publique, agronomie, relation publique, publicité pour travailler dans ses agences dans la ville de QUÉBEC. CONDITION PARTICULIÈRES A REMPLIR

• Avoir entre 18 et 60 ans au plus. • Être de bonne moralité. • Être disponible pour voyager. • Avoir une maîtrise de l’outil informatique. • Savoir parler le Français si possible l’Anglais. • Être titulaire du BAC ou du BEPC au moins.

Contact mail : emploiquebeccanada@yahoo.ca,emploiquebecc@gmail.com

Directrice Exécutif MLLE, SYLVIE PARENT FRANCHE COLLABORATION

© Programme 2012-2013 Corporation Commerciale Canadienne (CCC) - All Right Reserved

Nell’ambito del “Immigrazione per tutti” l’iniziativa canadese Governo OCCUPAZIONE QUEBEC lancia sotto l’anno 2013 aperto a dirigenti e laureati provenienti da tutti i continenti, in diverse specialità di reclutamento. È ricercato soprattutto persone in grado di lavorare sotto pressione e in gruppi all’interno di una società. UTILIZZO Québec sono ora alla ricerca di personale con esperienza in particolare in materia di audit aziendale, controllo di gestione, contabilità, gestione delle risorse umane, la modifica del progetto di marketing, autista, comunicazione idraulica, diritto commerciale, il commercio internazionale, agricolo alberghi di trasporto e logistica segreteria bilingue segreteria informatizzato, operatore bancario, medicina, infermieristica, progetto finanza, assicurazioni, brevetti, licenze intellettuali, agroalimentare e di trasformazione alimentare, la gestione della qualità, la conoscenza degli standard di qualità, , ristorazione, ingegneria, informatica, servizi pubblici, l’agricoltura, le relazioni pubbliche, agenzie pubblicitarie che lavorano nel suo QUEBEC CITY. CONDIZIONI SPECIALI DA COMPILARE

• Essere tra i 18 ei 60 anni. • Essere di buon carattere. • Essere disponibile a viaggiare. • Avere una padronanza dei computer. • saper parlare francese, se possibile, inglese. • Tenere una al formale o BEPC meno.

Email: emploiquebeccanada@yahoo.ca, emploiquebecc@gmail.com

Direttore esecutivo MISS, SYLVIE GENITORE Franca COLLABORAZIONE

Programma © 2012-2013 Canadian Commercial Corporation (CCC) - Tutti i diritti riservati

Quello che mi lascia perplessa è l’utilizzo di mail di servizi gratuiti (gmail e yahoo) e non di una mail ufficiale… A parte la conoscenza delle lingue straniere (il mio tallone d’achille, nonostante i miei 28 in francese e 26 in inglese degli esami universitari… ma conoscere le lingue è un’altra cosa)… ho tutti gli altri requisiti. La scorsa estate sono stata in vacanza in Canada… pessimo clima in inverno (a Montreal da novembre a maggio non si esce perché fa troppo freddo, -20 e anche di più, si vive nella città sotterranea che collega case, uffici, centri commerciali, non c’è bisogno di uscire), ma il loro è il vero “welfare state” e la criminalità è bassissima.

Alcuni anni fa girava l’email per la green card americana. Assomigliava a questa :blush:

Non sapevo della città sotterranea in Canada :smiley:

Cos’è “comunicazione idraulica”? :huh:

mi hai convinta luna, tutti in Canadà :rotfl:

A me sembra una bufala…anni fa girava una cosa simile per gli Emirati arabi…

Ecco la città sotterranea: Montreal

ragazze… niente casa sotterranea noi abbiamo questa…:rotfl:

:rotfl:

e se … mandassimo una mail…che noi vogliamo provare…:dodgy: magari per una settimana … a spese loro… viaggio e soggiorno??? poi quanto tempo abbiamo per disdire???

Saranno i soliti 14 giorni da VIP :smiley:

vanno più che bene… quando si parte? :rotfl:

Ivyyyyyyyyy …dov’è il link??? :huh:
voglio prenotare…:rotfl:

Non lo posso mettere, ce l’ha già la concorrenza, è un link esclusivo quindi :rotfl::rotfl: poi dicono che gli ho copiato pure la vacanza e tutto il Canada appresso :rotfl:

:hammer: l’ho messo prima io…non la concorrenza…:dodgy: