cameo vitalis light

grazie a “the insiders” ho potuto provare i cereali vitalis di cameo, sono nuovi , light, con il 30% in meno di zuccheri, mi hanno mandato da provare quelli classici,con fiocchi di avena integrali, e quelli a lampone con tanti grossi lamponi insieme ai fiocchi di avena. li ho trovati molto croccanti e oltre ogni mia aspettativa appetitosi !!! li preferisco nello yogurt o nel latte freddo ma anche mangiati soli! sono leggeri buoni per colazione o merenda, io li consiglio a tutti!

[align=center]

[/align]

grazie Otta :fiori:

:2003001:

:2003001: buoni i lamponi!!

Io non so se scriverò la recensione, ma io li ho demoliti su The Insiders. Li chiamano “light” e lo zucchero è il terzo ingrediente… :roba_da_matti: Io ne ho fatto una pessima pubblicità :buuu:

Secondo me dovresti scriverla…a mio parere le recensioni devono essere il più veritiere possibile, altrimenti non ha senso che io vada a leggere un parere se poi non corrisponde a verità e se il prodotto non ti è piaciuto è giusto motivarlo!

Hai ragione Michy, ma sarebbe una recensione troppo breve, del tipo: olio di palma, zuccheri, da evitare! :smiley:

:2003001: Otta