Campagna di raccolta fondi per salvare dal fallimento Crystal Ball

Ricordate i Crystal Ball?

L’azienda sta rischiando il fallimento e chiede aiuto attraverso il web, con una campagna di raccolta fondi (crowdfunding).

Oltre a diventare sostenitori, a seconda della donazione, potete ricevere ringraziamenti o kit di Crystal Ball.

Io da piccola lo adoravo!!!

Anch’io lo adoravo solo che, negli anni '70, il prodotto era vernice pura, aveva un odore che definire tossico era poco… io non ce la facevo a gonfiarlo perché ero piccola e “obbligavo” a farlo mio papà… vi dico solo che lui non mi ha mai detto no a niente (è tuttora lo fa), ma il crystal ball non me lo comprava.

Due domeniche fa ero da Toys e alla cassa c’era proprio le crystal ball. Quanti ricordi: la vancanza in montagna con la parrocchia a comprarli di nascosto perchè il don non voleva, le macchie sulle finestre della casa di nonna :blush: Bei ricordi ma mi ricordo il loro odore: plastica pura :nonono:

eh si bei ricordi :slight_smile: da piccolo lo volevo, mio padre non me lo ha mai comprato! Comunque lo acquistai a 15 anni, giusto per togliermi la soddisfazione di averlo avuto anche io :smiley: Per quanto riguarda la raccolta fondi mi tiro indietro! Il mio vicino di casa, padre di due figli adolescenti, è a casa da due anni e quest’anno per Natale farò come lo scorso anno. Mi spiace per un game che ha appassionato milioni di bambini ma c’è chi ha fame e non ha i soldi per comprare il cibo, preferisco dedicarmi a chi ha davvero bisogno.

Uuuuh lo ricordo!!! Mi piaceva tanto _

eh si anche io lo ricordo pero’ non l’ho mai comprato!!! e comunque sono d’accordo con davira!!! parole sante:bye:

Penso che quest’anno, ancora di più dell’ anno scorso, l’attenzione per chi ha perso il lavoro sia la priorità di tutti noi e vorrei ricordarvi che pure io ho perso il lavoro quindi se volete sostenere la campagna " adotta una Nina" vi lascio il mio Ivan

I b a n. Maledetto t9