Campagna tester The Insiders: prova macchina del caffè Philips - 09/06/13

Il sito The insiders organizza una nuova campagna per testare prodotti prodotti Philips. E’ necessaria la registrazione :slight_smile:

Fino al 9 giugno 2013.

Attenzione: Durante questa campagna, Insiders e Philips ti daranno la possibilità di testare a casa tua un prodotto di altissimo valore gratuitamente, che dovrai restituire integro al termine del periodo di prova.

Grazie Lucryas!

Io non ho partecipato, se mi si rompe la scatola o altro mi tocca poi pagarla :frowning: E avendo un gatto la prima cosa a sparire è proprio la scatola :smiley:

ho ricevuto anch’io la mail… ho provato :blush: anche se non mi piace il fatto che se si rompe dobbiamo pagarla… e se è difettosa?? :dodgy:

proviamo!:slight_smile:

Caro Insider, Grazie per esserti iscritto alla campagna Philips. Per questa campagna abbiamo ricevuto moltissime iscrizioni, ma solo 50 fortunatissimi Insiders potranno testare la nuova macchina da caffé automatica Philips Saeco Minuto Classic Pannarello. Questa volta purtroppo non sei stato scelto… Anche se non sei stato scelto, resta in contatto con noi!

E te pareva…:cry:

anche a me e’ arrivata oggi. uguale!!! :consola:

idem!questa sarebbe stata carina da provare accidenti -.-

niente anche qui…

Arrivata anche a me. …nulla da fare, continuo a fare il caffè con la Moka!!!:sleepy:

arrivata email non sono stata scelta :frowning:

nessuna email… :huh: