Campionatura biglietti da Tre Alberi a 1€

La TRE ALBERI è una Società con sede in Polonia che opera da oltre cinque anni anche sul mercato italiano offrendo servizi di grafica e stampa di prodotti di formato standard e non.

Dal sito si può leggere:

"Pacco campione:

Per richiederci i campioni di stampa, dovete semplicemente:

• scegliere il pacco campione (opzione 1),
  • aggiungerlo al carrello,
  • compilare il modulo. In pochi giorni e senza spese riceverete il nostro materiale dimostrativo per „toccare con mano” la qualità “Tre Alberi”!"

[alert] Ora bisogna pagare 1€!

[/alert]

ISTRUZIONI: Mettete il “pallino” vicino a 0.00€, poi aggiungi al carrello, in alto a destra cliccare su “Effetta il tuo ordine” e poi di nuovo su Effetta il tuo ordine. Apparirà il form in basso, selezionate Privato e compilate anche con il codice fiscale.

Qui nello spoiler potrete vedere uno screenshot per richiedere l’omaggio: [spoiler] [/spoiler]

Link sempre valido

Ivy qui chiede la P:iva…quindi un privato non può

uhm io avevo messo il codice fiscale… :s

mentre fai la richiesta devi selezionare in alto “Privato”

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee:thumbup: [hr] Fatto :blush-anim-cl:

ma è sicuro lasciare il proprio codice fiscale?

Uhm se non metti il codice fiscale ti fa andare avanti con la richiesta?

No, ho provato poco fa… Adesso l’ho messo e la mia richiesta è stata accettata…

Comunque non penso che ci siano problemi né che usino i dati in qualche modo, magari lo chiedono perché fanno utilizzare il modulo standard per gli ordini normali, come quando dicono di selezionare “contrassegno” quando comunque non bisogna pagare nulla.

adesso ho capito… peccato però che anche se ho messo il codice fiscale non possa richiedere i campioni omaggio perchè ci sono solo due modalità di pagamento, il bonifico bancario che però non riesco a selezionare e tramite paypal (ma non avendo carte di credito non posso farlo…) vabbè, adesso aspetto i miei 10 biglietti omaggio dal sito Moo :wink: grazie per la risposta :slight_smile:

Non ti fa inviare la richiesta per il campione omaggio? Avevi selezionato Privato? Ti dovrebbe apparire una frase con scritto una cosa come “Richiesta inviata con successo”, l’avevo fatto io qualche tempo fa e mi sembra che non aveva chiesto una modalità di pagamento

sono quasi sicura di aver selezionato privato… adesso ricontrollo

mi dice: L’ordine è stato registrato correttamente. Inviaci al più presto il tuo file tramite il modulo che trovi nel tuo account cliente. Il tuo ordine verrà evaso dopo il pagamento dell’importo dei prodotti acquistati. Clicca sul tasto Continua e segui le istruzioni. essendo l’importo uguale a 0 euro, ho selezionato il file ma niente, tutto come prima. in compenso selezionando bonifico bancario adesso esce scritto: Bonifico Bancario Se vuoi pagare con Bonifico Bancario devi effettuare un versamento intestato a: TRE ALBERI Jadwiga Wierzbicka ul. Okolna 11 / 36 42-200 Czestochowa, Polonia Coordinate bancarie: Banca: Bank Zachodni WBK S.A., 1 Oddzial w Czestochowie ul. Krotka 46/48 42-200 Czestochowa IBAN: PL44109017950000000115087682 Codice SWIFT (BIC code): WBKPPLPP L’ordine sarà eseguito dopo averci inviato via fax (+39 02700558871) o e-mail (info@trealberi.com) la ricevuta del bonifico o dopo la verifica del versamento. forse avrò sbagliato qualcosa all’inizio… domani faccio provare mia sorella, che se ne intende più di me!

Ho riprovato ora e appena fatto la registrazione mi esce:

La registrazione è stata effettuata correttamente. Riceverà nella casella email indicata nel modulo di registrazione una emai di conferma per completare la registrazione.

Poi nell’email: mi dice che ringraziano per la registrazione e di completare la registrazione cliccando sul link e infine conferma della registrazione.

Conferma della registrazione Grazie per essersi registrato nel nostro negozio on-line.

Durante la registrazione Le abbiamo creato un account cliente.

La User del Suo account è il Suo indirizzo e-mail. La password provvisoria è quella che ha ricevuto nella sua casella e-mail e può cambiarla dopo il Suo primo login o in qualsiasi momento.

Questo account Le permetterà di eseguire in modo rapido le ordinazioni future, di inviarci i files mediante FTP e di controllare on-line in ogni istante lo stato del Suo ordine.

Se in fase di registrazione ha richiesto dei campioni non deve fare altro. Se invece ha fatto un ordine e vuole procedere con l’ordinazione inviandoci il file e il pagamento, effettui il login usando la user e password in suo possesso, ci invii il file tramite il modulo che trova nel suo account (o via email) e la somma corrispondente scegliendo tra le varie modalità di pagamento. Grazie.

Se anche te hai questa pagina non devi fare nulla, se invece non è così forse hai selezionato qualche altra cosa. Se clicchi sul link di conferma nella email cosa c’è scritto nella pagina?

a me è arrivato lo stesso messaggio. cliccando sul link si apre una pag con scritto:[color=#70b452][size=4]Conferma della registrazione[/size][/color][color=#000000]Grazie per essersi registrato nel nostro negozio on-line. Durante la registrazione Le abbiamo creato un account cliente. La User del Suo account è il Suo indirizzo e-mail. La password provvisoria è quella che ha ricevuto nella sua casella e-mail e può cambiarla dopo il Suo primo login o in qualsiasi momento. Questo account Le permetterà di eseguire in modo rapido le ordinazioni future, di inviarci i files mediante FTP e di controllare on-line in ogni istante lo stato del Suo ordine. Se in fase di registrazione ha richiesto dei campioni non deve fare altro. Se invece ha fatto un ordine e vuole procedere con l’ordinazione inviandoci il file e il pagamento, effettui il login usando la user e password in suo possesso, ci invii il file tramite il modulo che trova nel suo account (o via email) e la somma corrispondente scegliendo tra le varie modalità di pagamento. Grazie. quindi mi sà che ho sbagliato io ad accedere… in teoria non dovevo far nulla?

p.s. scusa per tutto questo disturbo… sorry:) [/color]

Allora tutto ok, non si deve fare più nulla :smiley: Solo aspettare, se arriveranno No problem

grazie mille per la disponibilità e per aver aiutato un’imbranata come me :icon6:

Mi hanno inviato l’email con scritto “Il tuo ordine è stato realizzato ed i prodotti inviati. Grazie.”

ora si paga un euro…:frowning: