Campioncini omaggio linea cosmetica Erre'c dall'azienda Cr Cosmetici

Potete richiedere dei campioni omaggio dall’azienda Cr Cosmetici in modo da testare la qualità della loro nuova linea cosmetica Erre’c.

I campioncini saranno inviati in lotti da 1000 pezzi, grazie al loro accordo con le Poste Italiane per contenere i costi sulla spedizione.

Per richiederli troverete tutte le informazioni cliccando sul bottone qui in basso.

[align=center]Terminata la prima promozione![/align]

[align=center] Grazie a Lunastorta per la foto![/align]

grazie Ivy!ho fatto la richiesta

:blush: Fatto Grazie :slight_smile:

ho scritto un email mi hanno risposto che appena arrivano a 1000 iscritti cominceranno ad inviare i campioncini :slight_smile:

ho provato anche io…:blush::bye:

Richiesto grazie:bye:

fatto anch’io, grazie! :slight_smile:

fatto…:2003001:

chiesti! ormai ho una mail preimpostata con il testo :rotfl::rotfl::rotfl:

fatto ^^

Anch’io ho richiesto i campioni :sweet_gift_64px: avete lasciato il commento in fondo alla pagina? a me chiede di registrarmi con gioogle +…

:2003001: inviato email, bisogna anche mettere commento sul blog :huh:

cioè riportare quello che abbiamo scritto nella mail?

Simonai, la mia era anche una domanda :smiley: non lo so…

Ah, scusa…:blush:

Fatto

fatto richiesta via mail e lasciato anche commento in fondo alla pag!! :bye:

io non l’ho lasciato il commento, ho solo inviato la mail :blush: e poco fa mi hanno risposto scrivendomi che [quote]La campionatura verrà inviata gratuitamente al piu’ presto, appena raggiunto un lotto di 1000 richieste[/quote] :bye:

gRAZIE!!! hO INVIATO LA RICHIESTA ORA NON SO SE CI STO DENTRO…SCRIVONO CHE ALLE 20 CHIUDEVANO… :s IO CI HO PROVATO !! :bye:

L’iter della nostra promo, riservata ai campioncini, sarà completato entro il giorno 14.04.2013. Le prime 1500 richieste pervenute saranno quindi evase dal giorno 18.04.2013.