Campioncini omaggio prodotti "Mix viso e corpo" da Althea Visage

Potete ricevere dei campioncini omaggio per provare i prodotti dell’azienda “Althea Visage”, effettuando un ordine (l’importo finale sarà 0€).

Fino esaurimento scorte.

Grazie :slight_smile: che tu sappia ci sono spese di spedizione?

:2003001:Ma fantasticooooo :thumbup: Fattooooo

E’ tutto gratuito :slight_smile:

Grazie Ivy! Io ho cliccato sull’articolo “promo viso di benvenuto” poi vai al carrelle e ho inserito i dati fino a dettagli pagamenteo. Però il totale non è 0, resta di euro 59…non mi fido a continuare…:uhm:

Si vede che sono finiti :frowning:

Io ne ho richiesti 4, naturalmente per 4 persone diverse e tutti mi davano € 0,00… era fino ad esaurimento scorte…

Ci sono appena andata e a me (che ero già iscritta da ieri sera tardi) mi da ancora zero :dodgy:

Appena aperto il sito c’è: Disponibile €0,00, ho cliccato poi su Aggiungi al carrello, poi Vai alla cassa, inserito l’indirizzo di fatturazione e inviato

Su promo viso di benvenuto è un’offerta :smiley: Clicca subito su “Aggiungi al carrello”, a destra, sotto a Disponibile 0,00€

Sono proprio imbranata! Io selezionavo il kit tra gli articoli presenti…ecco perchè mi addebitava i 59 euro…In vece bisogna subito cliccare su aggiungi carrello…Grazie Ivy! :fiori:

Richiesto! Mi è arrivata anche la mail di conferma dell’ordine…:smiley: Grazieeeeeeeeee

…lasciamo stare che anch’io ci ho messo mezz’ora per capire come fare :muro: e non pagare i 59 euro… :D:D:D comunque ce l’ho fatta… grazieeee :fiori:

Fatto!! La cosa più bella è che dopo aver fatto l’ordine scopro che quest’azienda si trova al mio paese :huh: potrei anche raggiungerla a piedi! :smiley:

non capisco proprio come devo fare…me lo spiegate col cucchiaino…passo passo cioè…grazieeeeeeeee

Hanno cambiato pagina, ora è a 29€ :huh: Mi sa sono terminati…

[quote]Inserendo questa opzione nel tuo carrello avrai l’opportunità di provare, un mix di prodotti ad un costo ridotto un Beauty Box di Benvenuto. NB. l’offerta è limitata sino ad esaurimento scorte non cumulabile con altre promozioni in corso, NON SI TRATTA DI BUSTINE MONODOSE ma di un mix di 5 prodotti full size da minimo 50 ml e massimo 250ml Non vi sono spese di spedizione extra[/quote]

ufff…peccato grazie lo stesso ivy

Sono durate anche tanto vista la pubblicità che ne è stat fatta su FB :sleepy:

ciao ragazze mi ha chiamato una ragazza mi ha tenuta al cellulare quasi mezzora per poi dirmi alla fine che mi avrebbe inviato il kit di benvenuto con altre 7 creme e piu cmpion al valore di 85 euro, quasi sono svenuta, gli ho detto che purtroppo adesso non lavoro e che non sono interessata, mi ha detto che mi avrebbe messo nella lista per ricevere forse i campioncini, alla fine non so se arrivano o no, secondo me no… almeno siete avvisate che vi chiameranno :frowning: :s:@

Oddio come Petit Jardin, ricordate??? Cmq grazie Catalina per le informazioni…:bye: