Campioncino di profumo Gucci Première

[align=center][/align] [align=center]Foto di Lunastorta[/align]

Potete richiedere un campioncino di profumo Gucci Première cliccando sul link qui in basso, poi cambiate la lingua da English a Italiano e selezionate Richiedi un campioncino a Gucci.

Infine compilare il modulo con i vostri dati.

Sembra essere ancora attivo per l’Italia. Dovrebbe arrivare una cartolina profumata.

Grazie a Nadia per la segnalazione! E grazie a catalina per la foto!

@ nadia-03: ha fatto un enorme successo :smiley:

davvero? ne sono molto contenta! se trovo altre cose interessanti ti faccio sapere c:

non sono disponibili + campioncini x l’Italia :s

Ho richiesto adesso il Première ed è ancora disponibile

a me tutt’ora nn me lo da …ce l’avrà con me booh !!!

A me dà solo il blocco IP dopo averlo richiesto una volta con questo IP, ti esce campioncini terminati se scegli Italy?

a me fa richiedere ancora :open_mouth:

richiesto :slight_smile:

kokkina hai poi risolto?

noo riprovo x la terza volta … vediamo…si quando faccio italy mi dice nn disponibile [hr] http://youtube-intense.gucciguilty.com/premier/inc/order_sample.php?lang=en [hr] [color=#ffffff][size=1][font=Verdana, sans-serif]Ci dispiace ma sfortunatamente non ci sono piu’ campioncini disponibili per l’Italia.[/font][/size][/color][color=#ffffff][size=1][font=Verdana, sans-serif]xkè solo a me dice cosi??[/font][/size][/color]

Compilato normalmente e alla fine mi esce Thank you for requesting your free sample. Boh strano :huh:

[color=#ffffff][size=1][font=Verdana, sans-serif]Ci dispiace ma sfortunatamente non ci sono piu’ campioncini disponibili per l’Italia.[/font][/size][/color]

[color=#ffffff][size=1][font=Verdana, sans-serif]We are sorry but for Italy we are already out of stocks.[/font][/size][/color] [hr] ci dispiace ma sfortunatamente non ci sono più campioncini disponibili per l’italia… ditemi voi ke devo fa… l’ultima volta invece era scaduta la pag x il flora… gucci è la mia condanna !

Se vuoi posso fare io la tua richiesta con i tuoi dati, anche se comunque sarà solamente una cartolina profumata

e vabbè gucci è smpr gucci… come te li mando i dati??

Per messaggio privato

arrivato!!! è stupendo :slight_smile:

e ce credo !!io profumi non ne ho visti manco l’ombra lontana

alexa, è una cartolina profumata?

si ivy…ma va bene anche quella.