Campioncino omaggio profumo Victorinox

Mentre ero sulla pagina facebook di Victorinox ho visto una foto di una fialetta di profumo stile campioncino. Sul loro post (di ieri) dicono di condividere e inviare i propri dati e indirizzo postale all’email: TERMINATO

Campione omaggio per l’Europa quindi dovrebbe essere tutto valido :bye:

[align=center][/align] [align=center]Foto di Lunastorta[/align]

fatto…:2003001:

non piu valido

grazie

Our offer of free fragrances samples is no longer valid at the moment due to the amount of requests we received… (>1000 !). Thanks for all your requests !

avrò fatto in tempo???..:1511766.GIF:

Credo di sì, hai risposto dopo un’oretta e ancora c’era la possibilità :smiley: credo siano terminati ieri sera.

ah… bene… se arriva lo spruzzo via mail… cosi arriva anche li…:smiley:

ricevuto risposta da loro, vi metto la lettera tradotta perche me l’hanno spedito in inglese Gentile Cliente Prima di tutto vorremmo ringraziarvi per il vostro interesse nei nostri profumi. L’interesse per il nostro campione Victoria libero è stato così grande che abbiamo dovuto interrompere l’offerta su Facebook, dopo due giorni e già si era a corto di scorte. Purtroppo questa offerta è stata portata anche a siti diversi Freebee senza di noi ne sia a conoscenza e appare ancora, anche se non c’è stock sinistra. Purtroppo, non abbiamo alcun controllo su questo tipo di siti. Ci scusiamo con tutti i clienti che non riceveranno il campione, ma ora spero di avere più campioni pronti per la distribuzione in futuro. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata!

Niente campioncino :frowning:

Noi avevamo risposto quasi subito credo (o almeno io avevo messo la segnalazione quasi subito, trovata per caso sulla loro pagina Facebook), erano solo arrivati a circa 50 richieste credo…quindi penso che a noi arriverà :smiley:

Chi prima arriva meglio alloggia :stuck_out_tongue:

Inviato email per sapere se lo riceverò, mi hanno risposto:

"Thank you for your message.

We had to send out our message to all customers who requested a sample but of course the first ones in our Facebook activity (and you were among them) will receive the Victoria sample. We just need some time to prepare the delivery.

We wish you a Merry Christmas and a Happy New Year!

Best regards

Your Victorinox Fragrance Team

Victorinox Swiss Army Fragrance AG

Fragrances"

Traduzione: hanno inviato la stessa email a tutti quelli che avevano inviato l’email di richiesta, ma ovviamente i primi che avranno fatto la condivisioen su Facebook (e io sono tra quelli) riceveranno il campioncino. Hanno bisogno di tempo per preparare tutte le spedizioni.

Quindi se a me inviano, penso che anche chi di voi ha fatto subito dopo la richiesta riceverà. La segnalazione poi è stata presa anche da altri siti, ma dopo varie ore…ecco quelli mi sa non riceveranno :smiley:

ricevuto oggi…

che bello brava!! :slight_smile:

grazie Catalina…è molto buono dolce ma non troppo… come piace a me…