Campione Biotema shampoo

Ragazze lo scrivo qui perchè l’ho letto su un altro sito di campioni omaggio. Avete la possibilità di richiedere un campione di shampoo Biotema da qui: https://www.biotema.com/it/component/virtuemart/dermocosmetici/biotema-shampoo-detail?Itemid=175 Dovete inserire nel carrello il campione omaggio, poi andate su “Mostra il carrello”, inserite i dati richiesti e completate l’ordine anche come visitatore. Il codice fiscale è richiesto per evitare richieste multiple da parte dello stesso utente. Riceverete il campione direttamente a casa e vi arriverà conferma via email. Fino ad esaurimento scorte :bye:

fatto…grazie

Grazie :bye:

Grazie Ire! :fiori:

Ragazze veloci è fino ad esaurimento scorte, è un disodorante http://www.jamp-disodorante.it/jamp-campione-gratuito/

Grazie! Disodoriamoci!!! :rotfl:

Ne mando un campione anche ad un paio di persone che conosco… :sick:

Si ma poi hai visto il proseguo della richiesta? O ordini con lo sconto o continui a puzzare!

Ah, ma non lo mandano il campione? :s

Poco fa ho ricevuto una mail:

[quote]Ciao Graziella, come promesso, per ringraziarti di aver richiesto il campione di Jamp, visto che in questo momento li abbiamo esauriti, ho deciso di darti la possibilità di accedere ad una scontistica riservata.

In questa pagina non solo potrai risparmiare il 70% rispetto all’acquisto di 11 prodotti diversi, ma per ringraziarti potrai avere un flacone intero di Jamp senza le spese di spedizione e con un ulteriore sconto del 15%. [/quote]

Mi sa che era una presa in giro, continuerò a puzzare :frowning:

A me ora dice

Ciao Debora

grazie per aver richiesto Jamp, il primo disodorante per sportivi.

Abbiamo preso in carico la tua richiesta, ti chiediamo di avere un po’ di pazienza perché in questo momento abbiamo esaurito i campioni.

Abbiamo già fatto il nuovo ordine, appena arriveranno te li invieremo il prima possibile.

Nei prossimi giorni per scusarmi dell’attesa ti invierò un buono sconto per l’acquisto di Jamp.

A presto, Daniela