Campione di Effaclar Gel da 15 ml

Campione di Effaclar Gel di La Roche Posay da 15 ml da ritirare nelle farmacie aderenti presentando il cuopon

:2003001: ricevuta anche io la mail:bye:

Grazie…:bye:

Buongiorno Ire,

Grazie mille per la segnalazione così ho scaricato il coupon con la farmacia più vicina.:fiori:

saluti:bye:

:clover::clover::clover:

ho appena fatto la prova e a Palermo nessuna farmacia aderente :frowning:

io lascio perdere con le farmacie: l’unica volta che tra le aderenti c’era quella vicino all’ufficio, non aveva i campioni (o non me li hanno voluti dare)

il problema è che si scopre solo dopo la registrazione che la farmacia aderente nella propria città non c’è… mettessero una lista prima magari!!! :dodgy:

Ho chiesto info: è un bel tubetto da 15 ml e non una bustina… Qui a Fe aderisce una sola farmacia (che non ha MAI i campioni), magari la prox sett proverò nel mio paesello a Mn (dove aderiscono 2 farmacie) :dodgy:

grazie!!! :smiley:

:fiori::fiori:

anch’io ho ricevuto la mail,sono stata in una farmacia però mi hanno dato 2 bustine da 7ml (ognuna) e non il tubetto da 15ml… magari provo di nuovo da un’altra farmacia,le bustine non sono molto comode

Stamattina sono andata nella farmacia dove non danno mai nessun campione. C’era una nuova farmacista molto carina, mi ha dato il campione, non da 15 ml, ma da 50 ml…:smiley: La candidiamo come farmacista dell’anno? :heart:

Siiii ire…:smiley:

Image and video hosting by TinyPic

Sì!!! Ritirati!!! :rotfl::rotfl:

Ritirati altri campioni

brava Ire! :clapping: