Campione di erba sintetica

Un pò di tempo fa ho trovato il link per richiedere dei campioni di erba sintetica, basta compilale il modulo con i propri dati e le preferenze di campionatura che si desidera ricevere. Io ne ho inserito due ma mi sono arrivati sei campioni. Arrivano nel giro di un mesetto.

Grazie! :uhm: ma a cosa serve l’erba sintetica? :uhm:

Con l’erba sintetica si possono fare i campi di calcio, si può usare nei giardini, si usa più o meno come l’erba normale ma la sintetica non la mangiano le pecore e animali vari e non si innaffia…a me serviva per fare una piccola composizione con l’aggiunta di piccole margherite o fiorellini vari ma ora che è tanta e i pezzi grandi credo che la conserverò per il presepe :smiley:

Grazie Michy, chissà che bel presepe! Non vedo l’ora che torni Natale :cold: :muffin: :smiley:

il prato finto l’ha messo mia nipote, vabbè il marito … ed è molto bello, non sembra neanche sia sintetico

ma non vedo nel sito la sezione per la richiesta di campioni omaggio (ma io non faccio testo, considerata la mia miopia)

ritento se me li mandano ancora visto che tempo fai me li mandarono 2 volte :clover:

Non trovo il modulo per richiederlo

Era sulla destra… :blush: ora non c’è più…lo ri-cerco bene…

Ragazze mi dispiace ma non c’è più…provate a chiedere nei contatti…intanto chiedo alle moderatrici di classificarlo scaduto…mi dispiace tanto :perdono:

Fatto

ho provato a mandare richiesta dal modulo contatti, vederemo che/se rispondono

Ok grazie