Campione di Friskies nutri soft rispondendo al sondaggio

Rispondendo al sondaggio, identificandovi (inserendo la mail e la password) per chi è già iscritto (chi non lo è, deve iscriversi), potrete ricevere a casa un campione del nuovo Friskies nutri soft. Fino al 16 Novembre

grazie!:smiley:

Grazie 1000 da parte di Leo, il cibo è un omaggio sempre gradito!

grazie Ire…faccio subito!!!:bye::fiori:

Grazie Ire! Io non ho animali, ma una mia cara amica ha tre cagnoloni e due gatti…lo darò a lei! :fiori:

Non funziona il linl…

credo ci siano problemi col sito, riprova tra un po’ non si apre neanche l’home page

A me funziona :huh: e dire che ultimamente ho problemi con la linea di Internet, spesso è lenta

Anche a me ha funzionato.

fatto…grazie

salto… qua abbiamo solo gatti… :smiley:

Richiesto…clara sarà felicissima!

fatto anche io… vi terrò aggiornati :incrocia:

fatto…:2003001: Lilly lo sta aspettando… :postino:

Isy (il mio fantastico yorky di 16 anni e mezzo) sta mangiando proprio ora i croccantini ricevuti in occasione del sondaggio precedente indetto da Friskies…apprezza!!! :heart: :heart:

un omaggio per la mia lunetta

Ora è fino al 26 novembre

Omaggio in arrivo!!! Sarà consegnato entro un mese… un regalino di Natale per Leo?

[align=center][/align]

Sta arrivando, questa la mail che mi è arrivata Ciao, Grazie per aver partecipato al sondaggio “Che crocchetta sei?”! Sei pronto a ricevere a casa il tuo campioncino di Friskies Nutri Soft per cani adulti?

Ti verrà inviato entro un mese all’indirizzo che hai indicato nel tuo profilo Petpassion.tv

Arrivata anche a me la stessa mail. :bye: