Campione di Manhae per la menopausa

Campione omaggio di Manhae, rimedio naturale contro i sintomi della menopausa (15 capsule). Occorre aggiungere il campione al carrello, poi cliccate su “Procedi al checkout”, poi dovete registrarvi (l’offerta è valida solo per i nuovi clienti) e dovete scegliere come metodo di pagamento "campione costo di spedizione gratuito a 0 €”. Arriva conferma via mail. Fino ad esaurimento scorte :bye:

Passo, spero di non averne bisogno ancora per un po’ :smiley:

io invece ne ho proprio bisogno :s :s grazie Ire della segnalazione lo chiedo subito :bye:

io l’ho richiesto per mamma

Io non vedo l’ora, ma sinceramente adesso è veramente troppo presto e per mia madre tardi. :2003001: comunque

passo…grazie

:2003001: io sto sperimentandoda questa estate le mie vampate, sudorazioni noturne e sbalzi di umore…è come essere tornata adolescente a 50 anni…

avete ricevuto il campione?

io non ho ricevuto ancora niente :s

Mi sa erano pochi e già terminati :frowning:

avevo ricevuto mail di conferma, proverò a scrivere

avevo scritto qualche gg fa, ovviamente senza risposta, or ora mi arriva mail di MBE (Mail Boxes) che ho una spedizione in arrivo da parte di questa società, vi aggiornerò

arrivato campione con 15 opercoli, fra un po’ mi vedrete migliorata nella pelle, capelli, spirito … una donna nuova!

Vai bibi!!! :clapping:

Io ho scritto alcuni giorni fa e mi hanno risposto che non mandano più campioni omaggio :@ …(quindi se vuoi te li compri)… Brava bibi facci sapere se ringiovanisci che ne compro a barili!!! :blush:

a suo tempo (novembre) quando feci la richiesta (grazie al sito) mi mandarono la conferma dell’ordine, quindi ora non si potevano tirare indietro … il bello è… che, pur essendo in menopausa chirurgica da un tot di anni, non ho mai avuto disturbi, però tutto aiuta! i

Io non mi ricordo della conferma, periodicamente cancello e la memoria è quella che è…mai avuto disturbi??? io periodicamente sono svamposa…nervosa…sul punto di piangere… in lievitazione…e sono solo all’inizio!