Campione di profumo Comme Des Garcons versione Amazingreen Sample

[align=center]Grazie a Ilde per la foto![/align]

Nuova possibilità di richiedere il profumo Comme Des Garcons versione Amazingreen Sample!

Fate la richiesta velocemente perché in genere dopo pochi giorni sono già tutti esauriti :slight_smile:

Dovrebbe arrivare una fialetta di profumo invece della solita cartolina profumata!

[hr]

Sono comunque disponibili anche gli altri campioni omaggio sempre da Comme Des Garcons:

Arriverà una email di conferma con il riepilogo dei vostri dati, basta cliccare sul link “To confirm this information, click this link”

Arrivato oggi

ricevuto oggi ^^

ricevuto oggi confermo è una fialetta

[quote]Apologies. Samples of AMAZINGREEN are now out of stock. Please check back later.[/quote]

Traduzione: Ci scusiamo. I campioni di Amazingreen sono ormai esauriti. Si prega di riprovare più tardi.

Di nuovo disponibili

Li ho richiesti nuovamente…uno a nome mio, uno di mio marito, uno mix … con mail diverse naturalmente :incrocia::incrocia::incrocia:

:2003001:

ricevuto ieri …

ricevuto oggi ha un profumo fresco di bosco :smiley:

arrivate oggi tutte e tre le fragranze…wow sono proprio generosi:heart::rotfl:

fatto

:bye::bye::bye:

mi dispiace… ma la busta in cui ti era arrivato era imbottita??

cavoli… :buuu:

arrivato :slight_smile: sapete che non ricordo se è da uomo o da donna? a sentirlo mi sembra da uomo!

Io avevo letto unisex:

Richiesto il 17/6, arrivato oggi

richiesto!! grazie e speriamo che veramente sia buono come dite!!! (wonderwood non mi era piaciuto…!!!)

Ricevuta la fialetta che, tra l’altro, è finita subito! Gli è piaciuta moltissimo a mio moroso!