Campione gratuito BlackPepper di Comme des Garcons

Cliccate sul link e completate le 4 fasi (se usate lo smartphone dovete ruotare il telefono!)e alla fine vi apparirà il modulo per richiedere gratuitamente un campione del profumo BlackPepper. Se avete problemi con la data di nascita, riprovateci. Se tutto é andato a buon fine, riceverete una mail con un link da cliccare e confermare. Che aspettate ! Provateci !!! :wink:

:2003001: ci ho messo un po’ a capire come funziona ma poi son riuscita:D

io ho un QI basso

Io mi sto ancora affannando con lo scroll… :ops:

Grazie! Che complessità per un campioncino :smiley:

Avete ragione, é un po’ complicato… In ogni fase, bisogna completare qualcosa… Cliccare e far scivolare in basso il cursore, far caricare una barra, etc…

:rotfl:

adesso che avevo capito, non prende la mia data di nascita (forse troppo vecchia?)

io ho problemi con l’indirizzo invece :s tre ore a capire come funzionava…e poi…uffff

alla fine della singolar tenzone… anche se non accettava la data di nascita, ho ricevuto una decina di mail di conferma!

:2003001:

ma il senso di una simile procedura per richiedere una fialetta qual è??? :roba_da_matti: :2003001: comunque Moonina :fiori:

Troppo lunga la procedura … :hammer:
L’avranno fatto per conoscere il prodotto/caratteristiche…Ma hanno sbagliato il modo… :uhm: molti rinunciano …

arrivato oggi

Arrivato anche a me :postino: