Campione I Coloniali LINEA HYDRA BRIGHTENING

CITAZIONE Vuoi provare I COLONIALI?

RICHIEDI GRATUITAMENTE IL CAMPIONE

Richiedibile dal 1 al 7 Ottobre 2018. La spedizione avverrà via posta ordinaria dal 8 Ottobre in poi. Non è possibile richiedere più di un campione per persona. Iniziativa valida fino ad esaurimento scorte. Le Profumerie Sabbioni non si assumono la responsabilità della mancata ricezione per cause non imputabili alla propria gestione e alla errata digitazione dei propri dati personali. Tutti i campi sono obbligatori

:2003001: Ire

Salve, per cortesia qualcuno sà dirmi come inserire la data di nascita, ho provato in vari modi ma non me l’accetta mai :huh: Grazie

Col cellulare ho trovato difficoltà anche io…alla fine sono andata a ritroso mese per mese fino ad una data accettabile per non essere troppo giovane, ma c’è voluto molto tempo

finiti :s

non ti disperare luna erano già finiti ieri sera quando ho guardato io :frowning:

Salve, grazie omonima quindi non è una questione di / oppure -, li inviano se gli garba la tua età :uhm:

Non è una questione di età, li inviano a tutti. A me è appena arrivata una fialetta di profumo da loro, idem a mia mamma.

No non è una questione di età, credo che sia una questione di inserimento da cellulare, ho scritto un’eta accettabile perché non era il caso di inserire 16 anni malgrado fosse più vicina…

Grazie ad entrambe, ma giusto per capire, io ho inserito 22/12/1971 e mi diceva di compilare in ogni sua parte segnalando rosso l’eta, allora ho inserito 22/12/71 e ancora nullo allora ho provato con 22-12-1971 e niente da fare. Come la devo inserire? Scusate se approfitto della vostra pazienza, :fiori:

Eeee bella mia ormai l’età è quella che è e non mi ricordo come ho fatto per inserirla…mi ricordo una sorta di calendario aperto a tendina con le frecce a destra e sinistra, ho selezionato il giorno poi con le frecce sono andata mese per mese a ritroso è stata una cosa lunghissima, poi con lo schermo del cellulare piccolo, gli occhiali da lettura lontani così pure il tablet… :smiley:

Non so come funziona da cellulare, io ho sempre compilato il form da pc e non mi ha mai dato nessun problema :bye:

Grazie infinite ragazze, alla prossima occasione le ritenterò tutte. :bye:

Arrivata oggi una bustina di contorno occhi