Campione omaggio crema viso per bambine da Labcare

Nuova iniziativa da Labcare! Potete richiedere un campione omaggio della crema viso idratante per bambine “La jeune beauté”, che protegge l’epidermide dagli agenti atmosferici e attenuta arrossamenti e screpolature.

Per richiedere: cliccare il link qui sotto, poi su Mi piace Facebook e compilare il modulo.

Il campione omaggio sarà inviato entro metà dicembre.

Facebook: Pagina Facebook di Labcare

[align=center] Foto di fagiolina

Foto di Catalina

Foto di lunastorta[/align]

fatto grazie mille!! :slight_smile:

mi hanno mandato un email entro la meta di dicembre dovrebbe arrivarmi…speriamo!!

[quote]Ci dispiace, ma i campioni-prova della nostra splendida crema Riparatrice All Repair sono stati esauriti: chi li ha prenotati nelle scorse settimane li riceverà nel mese di Febbraio. Per ricevere via mail la nostra newsletter periodica con tutte le notizie sui nuovi prodotti e la possibilità di ricevere campioni-prova, potete compilare il form e cliccare il quadratino “Adesione Newsletter” alla fine del modulo![/quote]

A quanto pare sono esauriti…

Di già? :S :S

A me funziona ancora

a me non compariva il modulo,ho inviato direttamente una mail…speriamo :slight_smile:

Non so Ivy… Adesso sono andata nuovamente alla loro pagina facebook e ho visto che ci sono anche altri a cui non va! La Labcare ha scritto [quote] Buonasera,attualmente abbiamo un forte flusso di richieste indirizzato al nostro form,potrebbe essere questo a causare questo tipo di disagi,vi chiediamo gentilmente di riprovare in un altro momento…nel caso dovesse persistere vi chiediamo gentilmente di inviare una mail con i vostri dati ed indirizzo a info@labcare.it sarà nostra cura compilare il form per voi[/quote]

Prima mi dicono che non ce ne sono più, ora non compare il form… :blink: aspetto un altro po’ e poi mando una mail…

Hai provato a togliere il mi piace dalla pagina Facebook di Labcare (click su Mi piace -> Non mi piace più), poi di nuovo sul sito di Labcare, metti il mi piace in basso e aspetta qualche secondo, dovrebbe apparire il form. Io ho provato poco fa e funzionava ancora. Uso Chrome.

fatto…:2003001:

Richiesto!

Adesso va. Mha!

richiesto

Sul loro sito:

[quote]La nostra campagna “LA JEUNE BEAUTÈ” è terminata. Molto presto attiveremo una nuova iniziativa di campioncini OMAGGIO. Iscriviti alla nostra newsletter mensile per essere tra i primi a richiederla e leggere tutti i nostri approfondimenti ricchi di immagini e contenuti.[/quote]

arrivato oggi

arrivati oggi…

2 cremine

arrivato oggi due bustine… una per la mamma e una per la figlia