Campione omaggio da 3 ml di prodotto Rilastil

Solo per le più veloci: campione omaggio Rilastil Il campione di prodotto sarà inviato direttamente a casa senza alcun obbligo di acquisto, né costo aggiuntivo, fino ad esaurimento scorte. A seconda della tipologia di pelle indicata, RILASTIL invierà un campione da 3 ml di prodotto: RILASTIL MICRO’ - Fluido Idratante RILASTIL HYDROTENSEUR - Crema Idratante RILASTIL PROGRESSION HD - Siero Attivatore di Luminosità

Grazie :slight_smile:

Partecipato. Grazie Ire!

partecipato, grazie. …

fatto grazie :slight_smile:

grazie!

fatto grazie :slight_smile:

finiti!!! :s

Grazie

Provato! Grazie! :wink:

si è verificato un errore in fase di salvataggio… 2 volte! ci riprovo per l’ultima volta poi si arrangiano!

Gentile irene La tua foto è stata pubblicata! Visita adesso la FOTOGALLERY e condividi la bellezza con Rilastil.

A presto, il team Rilastil

:smiley:

Quindi…Omaggio!!! :smiley: questa la mail ricevuta ieri:

Gentile irene grazie per esserti registrata a LIBERA LA BELLEZZA con Rilastil. Se l’immagine che hai caricato rispetta i requisiti richiesti, sarà inserita nella FOTOGALLERY e ti invieremo una e-mail di conferma.

Riceverai il tuo gesto cortesia* Rilastil direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

A presto, il team RILASTIL

*Il campione di prodotto sarà inviato direttamente a casa del consumatore senza alcun obbligo di acquisto né costo aggiuntivo, fino ad esaurimento scorte. A seconda della tipologia di pelle indicata, RILASTIL invierà un campione da 3 ml di prodotto RILASTIL MICRO’ - Fluido Idratante, RILASTIL HYDROTENSEUR Crema Idratante oppure RILASTIL PROGRESSION HD Siero Attivatore di Luminosità.

anche io ho ricevuto tutte e due le mail, quindi arrivano???

partecipato

in teoria si…:bye:

la mia foto è stata accettata!!! e devo ringraziare nuovamente Leo perché ho mandato un suo scatto mentre guarda il cancello di casa per aspettare mio padre (il suo padrone, il suo capobranco). La bellezza sta anche nell’attesa! Gli spalmerò un po’ di crema sul contorno occhi…

grazie! richiesto e arrivata anche a me la mail di conferma!:D:P

ricevuto oggi

ricevuto oggi!