Campione omaggio da Le Petit Marseillais

Crea la cartolina personalizzata e condividila con chi ti sta più a cuore, riceverai anche un campione Le Petit Marseillais!

Dopo aver selezionato il destinatario non mi fa andare avanti :huh:

Cambiato destinatario e ora va, boh :rotfl:

fatto ivy grazie mille… ero curiosa di provarlo da quando ho visto la pubblicità :heart: :heart:

come avete fatto?non ci riesco:huh: non mi lascia creare la cartolina,ci provo ma niente

ti dice lui nell’ordine cosa devi fare o mettere all’inizio scegli il paesaggio in alto poi altri fiorellini da contorno, poi modifichi il testo e procedi segnando il destinatario

grazie però come si fa a mettere lo sfondo e tutto il resto?ci ho provato a clicare sopra ma non succede niente

devi trascinare lo sfondo al centro e gli altri elementi di contorno attorno alla figura al centro :slight_smile:

grazie mille!!! sei stata gentilissima :slight_smile: speriamo che arrivi qualcosa

prego :stuck_out_tongue:

fatto…:2003001:

non mi fa creare la cartolina…

rettifico: non avevo cliccato il mi piace :smiley:

io dopo aver creato la cartolina ho condiviso su fb, ma poi??? Dove si inserisce il proprio indirizzo? Non capisco

Grazie!!! :bye:

dovrebbe uscire una scheda per inserire i dati dopo che hai inviato la cartolina creata

Edi non mi esce nulla…uffi :dodgy: non mi fa scegliere il destinatario

hai cliccato su inserisci qui il destinatario? in basso della tua cartolina?

è proprio questo che non mi esce…non capisco come mai quando clicco su scegli il destinatario non mi esce un bel niente…UFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAA

boh allora non saprei dirti :s …forse ogni tanto si inceppa perché ci sono molte richieste… prova ad aggiornare e fare di nuovo