Campione omaggio da ritirare da LeBebè - 03/06/2013

[align=center]Grazie a magabianca per la foto![/align]

Omaggio senza obbligo d’acquisto e uno sconto di 30€ da LeBebè!

Per ottenere il coupon bisogna cliccare sul bottone qui in basso e iscriversi al network Diario Lebebè compilando il modulo a destra. Dopo stampare il coupon e recarsi in una gioielleria LeBebè.

Per la lista delle gioielleria clicca qui

La promo scade 3 giugno 2013.

Per l’omaggio

L’ottenimento del regalo non è legato all’acquisto del gioiello, che è facoltativo. Puoi quindi ottenere il regalo senza acquistare il gioiello. Per ottenere lo sconto, il coupon deve essere presentato al rivenditore all’atto dell’acquisto di un gioiello leBebé. Per ottenere il regalo è indispensabile compilare il coupon in ogni sua parte, il regalo viene rilasciato previa consegna del coupon; nel caso di esaurimento del regalo presso il rivenditore, sarà possibile prenotarlo e recarsi nuovamente presso il rivenditore per il ritiro.

Per lo sconto

Presentando il coupon si ha diritto all’ottenimento di uno sconto di 30 euro per l’acquisto di un gioiello della collezione leBebé. Ogni singolo coupon può essere utilizzato per la consegna di un solo sconto su un solo gioiello. Per ottenere il rimborso, il coupon deve essere compilato in ogni sua parte con i dati dell’acquirente ed il codice del gioiello venduto. Il coupon deve essere inviato entro e non oltre il 30 giugno 2014 a: LUCEBIANCA s.r.l. · Via Appia Nuova, 96 · 00183 Roma.

[align=center][/align]

fatto!!!

bellissimo! ovviamente ero nel paese giusto questa mattina… la solita fortuna!!!

l’omaggio si può ritirare anche da chi non è mamma?

sul coupon c’è scritto “NOME BIMBO/A” quindi credo di no… poi dipende… magari se trovi qualche rivenditore gentile… :bye:

se non ho letto male bisogna compilare il coupon solo per lo sconto! per l’omaggio basta presentare il coupon anche non compilato (sbaglio?!?) sono troppo curiosa di sapere di cosa si tratta! la prima che ritira mette la foto è!!!

Dicono sia un portaciuccio, per l’omaggio bisogna compilare il coupon in ogni sua parte, se ho capito bene, il regolamento completo è qui:

http://www.lebebegioielli.com/it/regolamento-cicogna.html

grazie!penso di provare domani,se mi danno il regalo bene,altrimenti fa lo stesso…I dati che ho scritto sono veri solo il nome della bimba inesistente è falso.

facci sapere katerina :dentoni:

anch’io non sono mamma ma ho provato e domani provo ad andare devo fare un regalino ad una ragazza che ha partorito mia amica…:rotfl: provare non costa niente:heart:

certo,vi farò sapere come andrà [quote=“debora, post:9, topic:1267”] facci sapere katerina :dentoni: [/quote]

sono curiosa anch’io…:blush:…ho due gemelli…me ne daranno due???:sputaz::rotfl:

s.o.s s.o.s qualche volontaria a ritirarlo per me!!!:heart::heart:

ciao a tutte!ci sono passata stamattina però secondo me non ne sapevano nulla di questa cosa perchè chiedevano un foglio originale dall’ospedale(ovviamente io non ce l’ho)Hanno detto che è un’offerta che la fanno in ospedale così dopo puoi ritirare il portaciuccio…Non so se è vero,cmq non mi interessa più Voi provate nelle vostre città,magari ve lo danno lo stesso

:s grazie dell’info katerina!

provate anche voi,magari siete fortunate [quote=“debora, post:15, topic:1267”] :s grazie dell’info katerina! [/quote]

è questo! ho trovato la foto in internet! penso che proverò martedì!

E’ un porta ciuccio!

Invio la foto a Ivy su facebook… :smiley:

ciao! :sweet_gift_64px:

Ciao Stellina, non bisogna acquistare nulla… Sicuramente la commessa ti dirà che puoi utilizzare un 30% di sconto su acquisto e, se non ti interessa basterà dire che vuoi ritirare solo l’omaggio.

:slight_smile: