Campione omaggio di fondotinta Vichy Dermablend

Inserisci i tuoi dati oppure se sei iscritta al programma Myskin fai il login, inserisci poi la provincia e la città o il paese di tuo interesse e stampando la pagina potrai ritirare in una delle farmacie aderenti un campione del nuovo fondotinta di Vichy dermablend :bye:

grazie!

grazie :bye:

Grazie Ire!

(alle 7 già in cerca di omaggi :smiley: )

grazie :)…

La mia stampante è rotta :crybaby:

grazieee

Ritirato oggi… E’ una bustina da un ml. Lo proverò! Grazie!

Grazie!!! Scaricato…

anche se non amo molto andarli a ritirare… l’ho fatto solo una volta e mi hanno guardato di uno storto e di uno scocciato…!!! (Eppure nel frattempo ho anche acquistato una medicina che mi serviva… quindi non sono andata solo per quello) :@

io sn andata a ritirarlo qui a napoli e non me lo hanno dato, con tutto il coupon stampato:@

Ho trovato una farmacia favolosa (Ire ti passo l’indirizzo :stuck_out_tongue: ) dove mi ha dato un sacco di roba e mi ha sconsigliato questo fondotinta perchè è troppo coprente. Meglio una bella BB cream :dodgy:Vi lascio la foto per farvi capire

[attachment=869]

fatto, invece io ho trovato una farmacia che li consegna molto volentieri anzi anche più di uno…:smiley:

A me stavolta é andata bene, pure io non ho la stampante che funziona e sono andata con la schermata della mail sul cellulare. Me l’hanno dato senza storie, per una volta!

Grazie Nina! In quale farmacia sei andata?

L’angolo di Via Garibaldi e via Armari c’ una farmacia - vicino al negozio di saponi naturali per capirci :s

ritirati oggi :slight_smile: ho trovato la Farmacista confessata… me ne ha dati 4 :smiley:

ritirati oggi

[attachment=892]

io l ho preso oggi grazie:heart:

Grazie Nina!!! :fiori:

Che fortuna!! Invece sono passata ad una farmacia ieri e la tipa mi ha praticamente lanciato il campione sul tavolo borbottando qualcosa… neanche glielo stessi rubando o lo stesse pagando lei per me!!! :buuu: