Campione omaggio di MYTHIC OIL de L'OREAL da ritirare in salone

Potete scaricare un coupon per ritirare in uno dei saloni aderenti un campione del nuovo Mythic Oil di L’Oreal da 3 ml.

Grazie Ire :slight_smile:

ritirato oggi domani metto foto :smiley:

ieri sono andata a ritirarlo attraversato tutta bologna ma ho trovato una gentilissima parruchiera che mi ha dato il campioncino della mythic oil e altri della stessa linea contentissima :D:D:D

[align=center][attachment=716][/align]

care ragazze ne vale veramente la pena di andare a ritirare questo campioncino anche se è piccolo ma piccole gocce lascia i capelli morbidissimi, anche se io ho uso tutti e tre i campioncini, come mi ha consigliato la parrucchiera lo shampoo e la maschera mi da due lavaggi e le gocce di olio sole poche gocce mi durera tanto. bella questa linea chissa quanto costa?? :huh::s

Qui ci sono tutti i prezzi Catalina: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_prodotti-capelli_mythic_oil_l$27oreal.aspx

Sono i prezzi dei negozi online, ma anche nei negozi fisici dovrebbero essere più o meno quelli i prezzi

fantastici questi prodotti vedro di comprarli vediamo che dice mio marito!! :dodgy::dodgy::dodgy: finalmente mi piacciono i miei capelli morbidi lucenti, leggeri :blush::blush::blush::D:D:D

ciao, anch’io sono di bologna, quei 2 campioni sotto l’olio sono lo shampoo e il balsamo? dove l’hai trovata sta parrucchiera? ^.^

via bellaria 34 cap 40139

grazie!

Ragazze se non avete saloni aderenti vicini a casa, potete scrivere un messaggio sulla pagina fb di L’Oréal chiedendo se vi mandano un campione via posta. Io l’ho fatto e mi hanno risposto in modo affermativo :smiley:

Anche a Firenze lo avevano! Però mi hanno dato solo il campioncino di olio ^^ Meno generoso del parrucchiere trovato da catalina :stuck_out_tongue:

Per ora ho solo annusato l’olio, e dal profumo promette moooooolto bene :heart:

Ricevuto oggi via posta